Aprile 20, 2024

Eva Thiam, dalle passerelle della moda al cinema in “Come Lolita”

10380883_857737787615559_5343270740277492757_nVent’anni, proveniente da Bergamo, la giovane modella, fotomodella Eva Thiam, con la pelle color nocciola, mamma italiana e papà senegalese, si affaccia nel mondo del cinema e lo fa in maniera prepotente conquistando il posto di protagonista nel discusso film in lavorazione “Come Lolita”, al fianco del noto attore Gianluca Magni.
DSC_1033Già dalle prime scene girate ha mostrato grande capacità recitative e impostazioni da attrice molto efficaci – , ha dichiarato il regista spagnolo Jaime Garcia Ruiz.
DSC_1058Concorde con il regista l’autore del film e produttore, Gennaro Ruggiero, della RUGGIERO FILM PRODUCTION, che tra l’altro è lui che ha scoperto la bella Eva Thiam.
Eva dalle passerelle, dove ha saputo dimostrare stile e portamento, ai concorsi di bellezza anche fuori Italia, ora è anche finalista di Miss Slovenia Porto Rose, alle pagine di “Max”, presto con il mitico calendario indossando abiti di Giorgio Spaziani, al cinema di qualità.
Quindi nel panorama variegato del cinema italiano, pare apparire una nuova probabile stella, figlia di una coppia mista, che va a confermare come l’Italia ormai sta diventando un Paese multietnico, fatto anche dai cosiddetti nuovi italiani.
DSC_0867Che ben vengano allora se  fanno onore a questo Paese con il talento, la bellezza e la voglia di portare la bandiera italiana sempre più in alto.
Auguri a Eva Thiam da Montecarlo Press.
Mario Castello Rossi
 

Related Post