Emme Più aiuta la ricerca medica con la Colomba della Solidarietà

E’ un invito a scegliere la colomba della solidarietà quello dei Supermercati Emme Più e dell’industria produttrice a marchio “Pineta”. Devolveranno parte degli incassi all’Associazione “CDKL5 – Insieme verso la cura” per finanziare la ricerca medica. La sindrome CDKL5 è una rara malattia genetica, ad oggi incurabile, che si manifesta nei primi mesi di vita e che, nella maggior parte dei casi, impedisce ai bambini di camminare, parlare e nutrirsi. Una malattia su cui l’Università di Bologna sta conducendo specifici studi e che questo contributo finanziario si impegna a sostenere.
“I Supermercati Emme Più sono sempre in prima fila nei progetti di solidarietà e stavolta invitiamo i clienti a darci una mano per sostenere questa importante associazione che raccoglie fondi per la ricerca medica” afferma Maggiorino Maiorana, presidente dell’omonimo gruppo della distribuzione organizzata.
I 43 Supermercati Emme Più fanno parte del Gruppo Maiorana che da 44 anni è fortemente radicato nel Lazio con 4 Piattaforme alimentari – carne, pesce, ortofrutta e surgelati – un Centro Distribuzione e 4 Cash & Carry. La lunga e profonda esperienza nei prodotti alimentari, soprattutto freschi e freschissimi, incide sulla qualità e sulla convenienza di prezzo rappresentando la caratteristica peculiare del mondo Maiorana. I Supermercati Emme Più aderiscono al Consorzio C3, una qualificata centrale di acquisto nazionale di cui Maggiorino Maiorana è anche presidente.

Ufficio stampa Gruppo Maiorana
Luigi Esposito