Luglio 17, 2024

ELSE Corp all’Apertura 2017 dello TSUM Voronezh

Il primo Market Test per la tecnologia di Virtual Retail in Russia

Milano, 26 Giugno 2017: Dopo il progetto di rinnovamento, il leggendario grande magazzino TSUM Voronezh ha aperto ancora una volta le sue porte in un evento di apertura della durata di 3 giorni. L’evento ha avuto luogo il 19 Giugno, con la presenza di ospiti VIP; giornalisti locali e ben noti; e i suoi “migliori clienti”, e ha aperto al pubblico il giorno seguente.
Il grande magazzino centrale (TSUM) rappresenta il quarto progetto di questa gamma, ha dichiarato l’amministratrice delegata dello TSUM Voronezh e fondatrice dello Smart Fashion Group Irina Gorban alla grande apertura. Ha anche presentato gli ospiti dell’evento al suo team di esperti nell’industria della moda, il quale l’ha aiutata a realizzare il concept del progetto, da zero fino al lancio vero e proprio, nell’arco di solo un anno. Secondo Gorban, i leggendari brand globali, l’atmosfera di shopping Europea, il design originale e le decorazioni dello spazio di vendita, così come il patrimonio storico, rendono il Grande Magazzino TSUM di Voronezh unico, non solo nella regione Centrale delle Terre Nere ma anche in tutta la Russia.
ELSE Corp, un’azienda di Virtual Retail con sede a Milano, e ufficiale Business Partner di TSUM Voronezh, ha partecipato e ha aggiunto successo all’evento di apertura complessivo, dove ha realizzato il suo primo lancio preliminare, il Market Test in Russia. Il Virtual Retail Corner di ELSE Corp, che mostra alcune delle sue prime Collezioni Virtuali 3D al pubblico, rimarrà all’interno del negozio come un’installazione di prova per alcuni mesi. Più info & foto dell’evento: http://www.else-corp.com/tsum-voronezh-opening-2017
Il Virtual Fashion Corner powered by E.L.S.E. è collocato al piano terra del grande magazzino nella sezione Scarpe e Accessori, un punto di partenza, visto che attira molta attenzione e la curiosità dei passanti. Un esempio fondamentale di configurazione ideale del Virtual Retail Corner, che comprende cinque elementi principali, essenziali per lo sviluppo della piattaforma di Virtual Retail E.L.S.E.  e per l’esperienza in uno spazio di retail fisico:

  • Catalogo Virtuale in 3D:un catalogo navigabile per tutti i prodotti 3D virtuali acquistabili
  • Configuratore di Prodotti Virtuali, app Boutique Virtuale 3D:i clienti possono vedere e selezionare le opzioni di configurazione per un determinato prodotto 3d
  • 3D foot scanner hardware & relativa app per tablet:per raccogliere le taglie dei clienti e le preferenze di fitting
  • App per tablet Sales Assistant:un device remoto per navigare tra le diverse opzioni e selezionare ciò che si preferisce
  • Samples e Veri Esempi di Prodotti da provare: materiali e samples di alcune parti del prodotto per introdurre un lato tangibile al processo di customizzazione per il cliente, dandogli la sensazione della texture e della qualità del prodotto finale.

La presenza nello TSUM Voronezh rappresenta un’opportunità inestimabile per la startup, in quanto serve come una buona base per valutare l’interesse del mercato Russo e prepararsi per l’ufficiale lancio commerciale di questo Settembre.
 

Related Post