Luglio 24, 2024

Vuoi eliminare definitivamente la muffa dai muri di casa tua?

Chi per una volta non si è trovato a dever frontrggiare il fastidioso problema della muffa e cercato svariati m metodi per eliminarla spendendo tempo e denaro denaro inutilmente?
La muffa non è altro che un fungo che si nutre di particelle presenti nell’ acqua, per questo motivo si forma negli angoli , nei bagni , nelle cucine o in tutti quegli ambienti che per la loro specifica funzionalità durante il giorno vengono invasi dal vapore acqueo.
Proprio per questo motivo l ‘ eliminazione della muffa è necessaria per ragioni igieniche e non in ultimo per ragioni estetiche .il metodo più efficace per eliminarla definitivamente è l utilizzo di prodotti specifici e soprattutto professionali che con un minimo sforzo ,risolvono la fastidiosa presenza della muffa.
Utilizzare il prodotto giusto semplifica di molto il lavoro di Neutralizzazione della muffa .Per le sue peculiarità Muffa KO è l’ideale per Ottenere un risultato duraturo.
muffa ko tecnostuk prezzo offerta su masterbrico.com
Muffa KO non è una pittura bensì un disinfettante antimuffa In CREMA con alto contenuto di titanio,ed arricchito con micosfere di vetro che rendono la parte trattata protetta ed isolata dal ritorno della muffa.Muffa KO è un prodotto ecologico , traspirante, di facile utilizzo , grazie alla sua formula densa lapplicazione puo’ essere utilizzato per sigillature di bagni e cucine ed è adatto per interni che per esterni .
Modo duso:
Stenedere muffa ko direttamente sulla superficie badando di allargarsi per almeno 30 cm dalla zona da trattare per assicurare la completa disinfettazione.
Per un risultato ottimale si consiglia di terminare il trattamento con il fissativo KALORFIX
tecnostuk muffa ko prezzo offerta su masterbrico.com

Perchè utilizzare kalorfix Tecnostuk

Il fissativo KALORFIX è Un prodotto a base di microsfere di vetro grazie alle quali il prodotto è:

  • termoisolante
  • fonoassorbenti
  • anticondensa

 
Previene efficacemente il riformarsi della muffa,protegge i muri in profondita’ e permette di recuperare 2\3 gradi e di conseguenza consente un risparmio sui costi di riscaldamernto.
KALORFIXè facilissimo da usareNon va diluito, si applica a pennello, su sottofondi traspiranti e non traspiranti, sia all’interno che all’esterno, prima di pitturare e può essere usato anche sui muri già pitturati poiché lascia un film protettivo.
Muffa Ko Kalorfix

Con semplici mosse e con poco dispendio di denaro possiamo definitivamente dire addio alla MUFFA !

 

Acquista adesso on line su Masterbrico.com:

KALORFIX FISSATIVO TERMICO LT.1MUFFA KO SPECIALE ANTIMUFFA LT.10ADDITIVO TERMICAMIX LT.1FREDDO STOP GUAINA TREMOISOLANTE LT.1

Related Post