Elena Cacciabue all’evento Christmas town per presentare il suo libro per bimbi e realizzare laboratori creativi

elena-cacciabueLa scrittrice e illustratrice Elena Cacciabue sarà presente al magnifico evento Christmas town che avrà luogo i giorni 19-20 e 21 dicembre a Bordighera, per presentare il nuovo libro “Petit e il suo regalo di Natale”. Se vuoi incontrarla, intervistarla o acquistare il suo libro, Elena ti aspetta il 19 dicembre.
Non perdete quest’appuntamento con Elena Cacciabue che oltre a presentare il suo libro per bambini, realizzerà simpatici e creativi laboratori artistici tematici con le scuole. L’evento Christmas town è coordinato da Espansione Eventi e da Mondadori di Bordighera.
L’evento del 19 dicembre 2014 con la Cacciabue comprenderà 3 incontri, durante la mattina, che l’autrice terrà con oltre 200 bimbi delle scuole: scuola primaria De Amicis, scuola Villa Filomena e scuola d’infanzia di Borghetto. Nel pomeriggio, invece, dalle ore 16 alle 18, su prenotazione, i bambini potranno partecipare al laboratorio “Il magico mondo di Petit”.
Durante questo giorno sarà possibile intervistare Elena Cacciabue e acquistare la copia del libro e suoi gadget autografati con la dedica personale.
Se non puoi essere presente a Bordighera, non perderti gli altri appuntamenti che l’illustratrice terrà a Genova e Roma.
Segui il sito di Elena Cacciabue, che vi terrà aggiornati sui suoi corsi e le iniziative: www.elenacacciabue.com