EaseUS Video Editor, il miglior software per realizzare video di qualità professionale

EaseUS Video Editor, il miglior software per realizzare video di qualità professionale

Che siate degli appassionati di video editing e volete realizzare dei filmati amatoriali di qualità, oppure, dei professionisti del settore in cerca di uno strumento completo, intuitivo e immediato, EaseUS Video Editor è il software che va per voi.

Un programma che mette a disposizione molteplici funzioni per editare i propri video trasformandoli in filmati di qualità professionale, utilizzabili in qualsiasi contesto, da quello di svago a quello lavorativo, fino alla condivisione social.

Come funziona EaseUS Video Editor

EaseUS Video Editor ha un’interfaccia grafica molto intuitiva che permette anche a chi non è particolarmente esperto di video editing, di utilizzare tutti gli strumenti necessari per realizzare un lavoro di qualità.

È possibile tagliare e unire sequenze, modificare, invertire, aumentare e rallentare la velocità di riproduzione, inoltre, sono disponibili più di 50 effetti visivi e di transazione diversi e tanto altro ancora.

Appena aperto il programma, la schermata iniziale mostra immediatamente tutti gli strumenti che consentono la gestione dei video e l’applicazione dei vari filtri, transazioni e altri elementi.

È possibile iniziare un nuovo progetto anche partendo da un video caricato direttamente dal PC o dal proprio dispositivo mobile come uno smartphone ma non solo, anche utilizzando webcam, fotocamere, videocamere.

Il software EaseUS Video Editor supporta la maggior parte dei formati, l’esportazione è veloce e al termine, il filmato è subito pronto per essere caricato online su Youtube, Facebook, Instagram o su qualsiasi altra piattaforma, come blog, siti web e landing page, oppure, per essere riprodotto sui dispositivi mobili più diffusi come iPhone, Samsung Galaxy, HTC, tablet o ancora, masterizzato su DVD.

Perché scegliere EaseUS Video Editor?

Sono diversi i vantaggi offerti da EaseUS Video Editor, con questo software è possibile importare e mischiare tracce audio ottenendo risultati professionali, oppure, scegliere un’ampia gamma di effetti visivi per rendere ancora più unico il proprio lavoro.

Un altro punto di forza di EaseUS Video Editor è la capacità di supportare diversi formati di file e dispositivi, per cui l’utente può realizzare il proprio video senza doversi preoccupare della compatibilità per la riproduzione.

Esportare un video è semplice e veloce, dopo aver concluso il progetto, bastano pochi passaggi per scegliere la qualità e la risoluzione in cui salvare il video e completare l’esportazione.

Il risultato finale può essere riprodotto su iPhone e Samsung Galaxy S e sui principali smartphone, ma anche masterizzato su dvd o caricato sul proprio canale Youtube o sui profili social, il tutto senza avere alcun problema di compatibilità dei formati.

Se volete provare questo software di editing video potete approfittare dell’offerta sulla pagina promozionale, da cui potete scaricare la versione Trial che vi permette di provare tutte le funzioni di EaseUS Video Editor gratuitamente ma con alcune restrizioni e con l’applicazione della filigrana, mentre, se volete direttamente usufruire del programma a 360° e senza limitazioni potete acquistare la licenza.

Attualmente è disponibile la versione completa con licenza per 1 mese, che offre nessun limite di lunghezza per l’esportazione e  qualità video 1080p funzioni complete e assenza della filigrana.