Aprile 13, 2024

Drugstore.it raggiunge il traguardo di 5.000 prodotti

di comunicatistampagratis Gen 26, 2015

Shop online Drugstore.it

Il primo drugstore online in Italia, Drugstore.it, è arrivato a quota 5.000 prodotti disponibili per la cura e l’igiene della persona, dei bambini, degli animali e della casa, nonché prodotti da farmacia, con sconti oltre il 50%.

L’e-commerce Drugstore.it, che permette di acquistare a prezzi convenienti i migliori prodotti per la pulizia della casa e l’igiene e la cura della persona, dell’infanzia e degli animali, ha raggiunto in questo inizio 2015 un totale di 5.000 prodotti disponibili.
Ciò è stato possibile con l’introduzione di nuove e utili categorie, come Allattamento, Giochi ed accessori per bambini, Integratori e nuovi prodotti per la Medicazione, e di oltre 50 grandi marche di cosmesi da farmacia. Vediamo le principali novità.
Per la bellezza: creme, gel e lozioni per pelli sensibili e intolleranti di Vea, BioNike e Avène; trattamenti viso e corpo di Vichy, Lierac, Rilastil, Somatoline; prodotti per la salute dei capelli di Bioscalin, Neril, Restiv-Oil e Triderm.
Per l’igiene personale: le linee intimo di Saugella e Vagisil e assorbenti per incontinenza di Serenity e Tena Lady; prodotti specifici per la pelle delicata dei bambini e accessori di Avent, Aveeno, Babygella e Chicco; prodotti per la pulizia e la cura del cavo orale di Gum, Kukident, Meridol e Plakkontrol.
Per il benessere: prodotti per favorire la funzionalità intestinale di Benefibra, Lacroflorene, Psyllogel e Trio Carbone; integratori alimentari di Immun’age, Kilocal, Magnesio supremo, Multicentrum, Natura mix, Polase, Sargenor e Supradyn.
Infine, per la salute: prodotti per migliorare la respirazione dal naso e curare gola e orecchie in caso di raffreddamento, di Libenar, Narhinel, Physiomer, Tonimer; garze, bende, cerotti per il dolore, aerosol e molto altro di Pic, Compeed e Thermacare.
L’esperienza di acquisto su Drugstore.it si dimostra così sempre più completa e soddisfacente per gli utenti.
 
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Drugstore.it
Tel. 0461/1975632 h 14/18
info@drugstore.it
www.drugstore.it

Related Post