DreamSposa.it l’atelier a Roma dove realizzare abiti da sposa esclusivi su misura

DreamSposa.it l’atelier a Roma dove realizzare abiti da sposa esclusivi su misura

Il matrimonio è l’appuntamento più importante della vita di una coppia anche se un po per tutti è un mondo che ci si ritrova per la prima volta ed è molto difficile districarsi con saggezza ed effettuare le scelte migliori per una organizzazione dell’evento come da aspettative.

Di sicuro la scelta da effettuare per prima è la data, successivamente si passa alla ricerca. la selezione, la scelta dei migliori operatori del settore come la location, la ristorazione, i vestiti da sposa e da sposo, il fotografo di matrimonio, le bomboniere, trucco e parrucco, accessori e… un favoloso viaggio di nozze per concludere.

Sono tante le cose che bisogna organizzare, il mosaico del giorno delle nozze ha tanti pezzi che vanno scelti con cura, per cui per le persone che non si sentono sicure di affrontare questa responsabilità è vivamente consigliato di rivolgersi ad un Wedding Planner che occupandosi di tutte queste cose per mestiere saprà facilmente e con saggezza consigliare le spose.

L’abito da sposa è senza dubbio una delle scelte più preziose di un matrimonio in quanto tutti gli invitati attendono di scoprire la scelta della sposa, da ammirare e conservare nel ricordo degli album fotografici.

Ciascuna sposa dovrà fare i conti con il proprio budget, per cui è consigliabile preferire un confezionamento sartoriale dei vestiti da sposa, in quanto oltre al discorso della personalizzazione, la realizzazione su misura consente anche la scelta sui materiali e ornamenti preziosi al fine di rientrare nel budget di ciascuna sposa; abiti da sposa ricchi di pizzo ricamato e preziosi gioielli avranno un costo più elevato, mentre optare per soluzioni più semplici e senza fronzoli permetterà di contenere la spesa andando ad intercettare il budget prefissato.

Scegliere un atelier da sposa anziché un semplice negozio riesce a soddisfare anche il desiderio di unicità ed irripetibilità di un abito da sposa, un abito da sposa “esclusivo” fa la differenza rispetto ai modelli già preconfezionati che i negozi dispongono.

La stilista Sabrina Maietta segue personalmente le proprie spose e nel suo negozio Dream Sposa di Via Monasterace 18 a Roma è possibile avvalersi delle sue consulenze non solo per gli aspetti produttivi di un abito da sposa ma anche, data la sua pluriennale esperienza, per la determinazione dello “stile” su cui lavorare… abiti corti, a sirena, romantici, eccentrici, pizzo, gioielli preziosi… ogni donna merita il confezionamento di un gioiello in grado di interpretare la propria personalità, la propria bellezza.

Dream Sposa Atelier - Negozio vestiti da sposa Roma

Dream Sposa Atelier – Negozio vestiti da sposa Roma
Via Monasterace 18, 00118 Roma
https://www.dreamsposa.it