Vi piacerebbe dare un tocco di originalità agli spazi del vostro ufficio o della vostra casa, ma solo l’idea di mettervi al lavoro con pennello e pittura vi fa subito cambiare idea? Da oggi questo non sarà più un problema grazie all’innovativo sistema di adesivi murali che vi permetterà con molta facilità di adottare soluzioni nuove qualsiasi volta vogliate.
Questo innovativo sistema offre al cliente un’ampia scelta di formati e colori facilmente adattabili ad ogni contesto. Tra gli stickers murali più comuni sicuramente gli adesivi murali a cerchio sono i più versatili, adatti ad ogni situazione. La loro particolarità deriva proprio dalla possibilità di essere utilizzati anche per creare altre forme. Gli stickers murali possno essere componibili tra loro o con altri stickers murali di vostro gradimento. Questo permette quindi di giocare con diverse forme e colori e creare delle armoniosità accoglienti nei vostri spazi.
Come orientarsi nella scelta di stickers da parete a cerchio per decorare i muri
La bellezza di questi adesivi murali deriva proprio dalla ampia scelta di cerchi a disposizione del cliente. Questo offre la possibilità di creare armoniosità e movimenti molto giocosi e piacevoli all’interno dei diversi spazi.
Possono essere così ricreate delle geometrie molto diverse tra di loro giocando con le varie dimensioni che partono da quella small, adatta per gli spazi più piccoli come le camerette dei bambini , bagni o piccoli scaffali a quelle extra large ideali per chi vuole abbellire aree più ampie di una parete come aree molto estese, armadi molto grandi e soffitti.
Gli adesivi murali a cerchio essendo i più versatili e i più utilizzati con gli anni sono state introdotte moltissime gradazioni di colore che lo rendono uno strumento decorativo adatto a qualsiasi situazione e arredamento. Per gli ambienti più classici, raffinati e chic l’introduzione nella palette colori di oro e argento sicuramente si adatta alla preziosità di questi spazi, per ambienti più moderni in cui predomina il colore bianco o per le camerette dei bambini puntare su adesivi a cerchio più colorati è la soluzione vincente, in quanto stacca, da movimento e maggiore armoniosità agli spazi.
Come applicare gli adesivi murali a cerchio alle pareti
Il pregio degli stickers murali deriva proprio dalla loro facilità di applicazione su qualsiasi superficie in muratura, legno, plastica e vetro. Questo consente di essere utilizzato ovunque ed in qualsiasi situazione.
La facilità con cui questi stickers con cerchi e cerchietti possono essere applicati e rimossi lo rendono uno strumento davvero interessante. Per l’applicazione degli adesivi murali a cerchio non è richiesto infatti l’utilizzo di colle agressive o di forature sulle superfici. Analogalmente anche la loro rimozione può essere effettuata con estrema facilità senza provocare danneggiamenti alle superfici. Una volta staccati gli adesivi murali possono poi essere spostati in altre superfici ed utilizzati per ricreare delle nuove forme. Un altro elemento che rende molto accattivanti gli stickers murali con cerchi e cerchietti sono i prezzi più convenienti di altri interventi di decoro e che di conseguenza consentono di variare con maggiore frequenza gli elementi decorativi di una stanza e di creare sempre nuove atmosfere.
|