Restare chiusi fuori casa per una chiave incastrata nella toppa o per una porta blindata bloccata sono situazioni all’ordine del giorno, soprattutto in una grande città come Milano. Pensando di poter risolvere ogni problema domestico con le proprie forze e capacità, di fronte a queste emergenze domestiche in molti preferiscono ricorrere ai rimedi fai da te. Ma sarà davvero la scelta giusta?
Prima di tutto, infatti, bisogna essere in grado di capire la possibile causa che ha portato al blocco di una porta. Potrebbe esserci una chiave rotta al suo interno, un problema legato all’usura o a dello sporco accumulato, un danno meccanico o peggio ancora un danno alla struttura. E se per risolvere alcune di queste problematiche basta un po’ di spray lubrificante, in altre situazioni si dovrà sostituire l’intera serratura, operazione che richiede un certo grado di manualità ed esperienza.
Prima di intervenire su un serramento rischiando di peggiorare il danno già presente, con la conseguenza di veder aumentare la spesa per la riparazione a causa della propria inesperienza, meglio prendere in mano il telefono e chiamare un fabbro a Milano con pronto intervento.
Dall’altro capo del telefono potrete trovare dei veri professionisti del settore come gli esperti che compongono lo staff di Abies Multiservice. Disponibili 24 ore su 24, compresi i weekend e i giorni festivi, rispondono tempestivamente alla tua chiamata e raggiungono il luogo dell’intervento entro 30 minuti dalla segnalazione. Trattandosi di personale altamente qualificato, ogni lavoro viene svolto nel massimo rispetto degli standard qualitativi, senza danneggiare oggetti e strutture. Il servizio di pronto intervento è a disposizione di privati e aziende.
Una volta verificata la qualità del lavoro svolto dai fabbri di Abies Multiservice sarà facile affidarsi una seconda volta a loro per effettuare altri interventi che vanno al di là della singola emergenza. In particolare è possibile installare, riparare o sostituire porte e finestre in ferro, tapparelle e portoni blindati; e ancora, aprire serrature elettriche guaste e realizzare delle chiavi mappate, cioè non duplicabili in un qualunque ferramenta della città, per la propria abitazione, impresa o negozio.