Diventare Irresistibile agli Uomini: Gonne, Vestiti, Calze Sexy. Trucchi per Non Passare Inosservata

Per sedurre un uomo, una donna ha diverse strategie a sua disposizione, e tra queste rientra sicuramente il modo di vestire, il quale è senza dubbio tra i più importanti. Ci sono indumenti che, se indossati da una donna, riescono a colpire profondamente un uomo. Tra questi, senz’altro rientrano il perizoma, i tacchi a spillo, la minigonna, le calze sexy. Ma tra gli indumenti c’è anche molto altro che si rivela in grado di attrarre a sé l’attenzione maschile, se abbinato nel modo giusto: si tratta di vestiti che talvolta vengono sottovalutati, ma che possono davvero fare la differenza. Vediamo quindi nel dettaglio alcuni interessanti indumenti che possono servire come potente arma di seduzione.
La camicia è in grado di rendere una donna molto attraente, specialmente se indossata leggermente sbottonata, e si può abbinare con tutto, sia gonne che pantaloni.
Normalmente la scollatura sul décolleté si rivela una grande arma di seduzione, su questo non ci sono dubbi. Ma spesso anche il vestire con un seno coperto lasciando invece scoperte spalle e schiena si rivela una scelta azzeccata.
Le maglie aderenti, e in generale qualsiasi capo d’abbigliamento (come ad esempio l’abito a tubino) sono efficaci se mettono in mostra la silhouette.
Per attirare l’attenzione di un uomo curando anche il modo in cui ci si veste, è opportuno che non venga lasciato al caso neanche il tipo di calzature da indossare. In linea generale, le scarpe sexy hanno il tacco alto, ma a seconda del contesto in cui ci si trova sarebbe forse più opportuno scegliere calzature differenti e più adeguate, che possano offrire anche il giusto grado di comodità: in questo caso si decide che le scarpe non devono avere un ruolo essenziale nel sedurre un uomo, tuttavia una donna che si sente a proprio agio è senz’altro più seducente di una che si sente a disagio. Le scelte relative alle calzature giuste possono naturalmente essere di vario genere a seconda dei casi, e gli abbinamenti devono essere fatti sempre in base al modo in cui ci si veste.
La minigonna è un classico capo di abbigliamento che si rivela essere molto seducente, ma esistono anche delle alternative, tra gonne e pantaloni, che offrono il meglio se indossate avendo un fisico adatto. Un bel sedere può ad esempio essere valorizzato da pantaloni aderenti.
Una gonna lunga può slanciare il fisico, dando l’impressione di essere più alte. Per le donne con rotondità in eccesso, una gonna a campana può risultare la scelta migliore, visto che copre tali eccedenze, rivelandosi un’arma di seduzione non indifferente, anche perché generalmente gli uomini apprezzano molto le gonne.
 

Calze Sexy Come Arma di Seduzione

Le calze sexy possono rivelarsi un ottimo strumento di seduzione, e sono anche molto utili nel caso in cui ci si trovi in una stagione fredda e si scelga di indossare un abito, una gonna o una minigonna.
 

Calze Sexy: Quali Scegliere Per Sedurre gli Uomini?

Non esistono regole fisse su quali siano le calze sexy più adatte da mettere, perché spesso il tutto può dipendere anche dai tipi di abbinamenti con gli altri capi che vengono indossati. Inoltre si può decidere che tipo di calze indossare anche in base all’occasione. Nei sexy shop è possibile trovare vari modelli di calze particolarmente sexy e provocanti.
 

Calze Sexy: Quali Mettere in base all’Occasione

Se l’occasione per sedurre un uomo è relativa ad una serata importante, di gala o romantica, la scelta giusta può ricadere su collant di colore nero o di grigio fumè.
Nel caso in cui l’occasione sia quella di una passeggiata pomeridiana, si può optare per calze più comode ma al contempo sexy se sapientemente abbinate, come i leggins ed i pantacollant. In questo caso, l’abbinamento più adatto è rappresentato da maglie molto larghe oppure da cache-coeur che abbiano una lunghezza che arrivi a metà coscia.
In discoteca, la scelta delle calze sexy da indossare può essere rappresentata da quelle super leggere da abbinare a un paio di scarpe parigine, oppure si può scegliere di osare di più, optando per calze a rete o per calze autoreggenti, o ancora, per collant con strass o con effetto trompe-l’oeil.