Luglio 27, 2024

Diventa un rivenditore i.Color, scopri come aprire un negozio

i.Color ti permette di aprire un negozio di cartucce rigenerate o un centro di rigenerazione cartucce nel modo più sicuro e conveniente, scegli tra i diversi modelli di business e inizia subito a compiere un investimento redditizio, dai colore al tuo successo.
i.Color offre quattro diverse tipologie di business per il franchising, scegliendo in base ai diversi obiettivi prefissati e alle risorse a disposizione per l’investimento iniziale.Le quattro offerte di business permettono di scegliere se aprire un semplice negozio di rivendita di cartucce rigenerate, oppure scegliere di aprire un negozio di cartucce rigenerate con all’interno un laboratorio per la produzione diretta.
Aprire un negozio di rivendita rappresenta un primo passo sicuro nel mondo di i.Color e delle cartucce rigenerate, con un investimento minimo e un forte vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti che permette alle spalle di avere un azienda leader nel settore che fornirà sempre i materiali della migliore qualità.
Aprire un negozio con un laboratorio di rigenerazione (scegliendo tra laser, inkjet o entrambe le soluzioni) permette invece di compiere un’attività imprenditoriale nella quale gestire tutto il processo produttivo, dalla produzione alla vendita. Tramite un business già completo e scalabile, sarà possibile aumentare sensibilmente il ricavo sulle vendite. Il tutto realizzabile con pochi macchinari di semplice utilizzo, forniti da Automation System, casa madre del progetto i.Color.
Il supporto di i.Color comprende:
Formazione, pur non essendo necessaria alcuna esperienza pregressa nel settore, i.Color fornisce la formazione ai futuri partner per iniziare a conoscere questo mondo.
Supporto tecnico, dalle macchine alla consulenza sulle composizioni delle cartucce.
Supporto commerciale e Supporto marketing: dall’allestimento degli spazi alla promozione pubblicitaria nella zona.
La rigenerazione delle cartucce è un business in costante crescita per fatturato e numero di clienti, con consulenza e affidabilità i.Color può portarvi in questo mondo con dei vantaggi di franchising molto competitivi. La formula franchising di i.Color non richiede fee d’ingresso o royalties, infatti, la somma di denaro spesa inizialmente sarà investita nella nuova attività.
Scopri come aprire un negozio i.Color.