A Lecce, dal 1962, la qualità è al servizio di chi vuole distinguersi dal gregge

Falegnameria D’Oria, i migliori arredi su misura a Lecce

Quando si deve arredare una casa o un ufficio, l’arredo su misura viene spesso messo da parte perché considerato prerogativa di casa esclusive oppure, semplicemente, per un fattore di comodità e rapidità. In realtà è una deduzione del tutto errata, poiché l’arredamento su misura è una soluzione che non solo permette di realizzare un arredo personalizzato, ma permette anche di sfruttare al massimo lo spazio a disposizione. Esperti in arredi su misura, a Lecce la Falegnameria D’Oria saprà come regalarti il giusto equilibrio tra qualità e prezzo.

Contatta ora gli esperti falegnami di Lecce allo 0832 244062

arredi su misura lecce

L’arredamento su misura viene a volte considerato troppo costoso, riservato alle case pensate e realizzate da prestigiosi architetti. Eppure, non è per nulla così, dal momento che l’arredo su misura può spesso rivelarsi molto più economico di quello che si crede.

Fin dal 1962 gli esperti degli arredi su misura di Lecce operano all’interno della Falegnameria D’Oria, leader in tutta la regione nel panorama dell’arredamento artigianale. Azienda con un’importante background, la Falegnameria D’Oria ha inizio oltre cinquant’anni fa con il capostipite Francesco, che nel 1999 ha passato il timone al figlio, continuando così la tradizione di famiglia. Nel corso di tutti questi anni, gli esperti degli arredi su misura di Lecce e dintorni si sono riuniti in Via Aldo Estrafallaces 16, permettendo all’azienda di rinnovarsi e modernizzarsi, senza mai abbandonare il principio su cui si basa tutto l’operato, ovvero l’artigianalità nel manufatto. Proprio per questo la Falegnameria D’Oria ha conservato le vecchie tecniche costruttive, servendosi però anche di strumenti attuali e continuando ad utilizzare le medesime materie prime, come il legno, il ferro, il vetro e la pietra naturale o ricostruita, ormai utilizzata anche nelle versioni contemporanee, senza disdegnare materiali innovativi ed altamente tecnologici, come ad esempio, quelli di ultimissima generazione dedicati all’architettura sostenibile e all’utilizzo di materiali riciclabili.

La Falegnameria D’Oria è composta da uno staff di artigiani, veri professionisti, che ogni giorno lavorano per trasformare la materia prima in un pezzo di arredo, cooperando con architetti, progettisti e committenti, perché è grazie al lavoro di squadra che il risultato sarà un successo!

arredi su misura lecce

La Falegnameria D’Oria è in grado di progettare e realizzare complementi di arredo destinati a qualsiasi tipo di stile: classico o moderno, ultra-chic o country, non fa differenza, la conseguenza sarà sempre un ambiente caldo ed accogliente. La Falegnameria D’Oria realizza mobili ad hoc perfettamente calibrati rispetto alle esigenze dell’ambiente, soluzione molto utile, ad esempio, quando c’è poco spazio a disposizione. È infatti maggiormente in questo caso che si ricorre all’arredamento su misura, l’espediente che ci permette di far stare tutto ciò che serve in pochi metri quadrati.

Dalla fase embrionale, quella delle idee da trasformare in disegno, alla consegna del prodotto, la Falegnameria D’Oria segue scrupolosamente tutte le fasi della lavorazione, accanto al cliente anche in fase di postvendita e manutenzione.

Contatta ora gli esperti falegnami della Falegnameria D’oria allo 0832 244062 oppure recati direttamente presso il laboratorio di Via Aldo Estrafallaces 16.