Discesa in montagna nei Pirenei Francesi

Discesa in montagna nei Pirenei Francesi

La stagione di Les Angles esce dal confino e presenta la sua stagione estiva, dal 4 luglio al 30 agosto. E’ prevista anche l’apertura dei primi due fine settimana di settembre.

Il suo bike park dispone di nove piste da downhill, che comprendono vari tipi di livelli con diverse difficoltà, sia per esperti che per principianti: dalle piste verdi a una doppia nera. Oltre 30 km di discese con un dislivello di 500 metri. Vi si può accedere con la funivia Les Pèlerins, i cui prezzi sono indicati in dettaglio sul suo sito web.

Tre discese ispirate al modello della località canadese di Whistler sono degne di nota.

Il Deepblue è una pista blu, per principianti, ma anche per esperti. Questo, ha curve curvilinee e salti progettati per affrontarle in sicurezza, perfetto per la tua bicicletta.

La Redline è la seconda pista rossa del Bike Park, con più di venti salti e costruita dal team Bike Patrol. È progettato per i livelli intermedi. Una volta superato questo brano, sarete pronti per il livello successivo.

Il Cigno Nero è per chi ama l’adrenalina e vuole sfide più difficili. Parliamo di un doppio nero con 25 salti. Si ispira ai brani più forti del Canada.

Se vuoi andare in discesa con le migliori condizioni e ad un prezzo unico puoi ottenere la tua bici, quella che più si adatta alle tue esigenze cliccando qui.