Luglio 13, 2024

Damast, un’azienda dinamica che va assumendo un ruolo sempre più importante nel panorama italiano del settore della doccia e dell’arredo bagno, approderà a Cersaie, dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi, a Bologna.
Lo spazio espositivo Damast sarà proposto nel cuore del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. Infatti sarà allestito nel centralissimo Padiglione 21 (Stand B11), ovvero nel principale punto di riferimento per il comparto.
Nell’accattivante location, Damast presenterà una sintesi della sua produzione, insieme ad alcune novità di rilievo, guidando i visitatori alla scoperta dell’ampia gamma di Set colonna, soffioni, doccette ed originali complementi, che trasformano la doccia in un luogo di relax, completo di tutti i comfort ed attento al risparmio idrico ed energetico.
Inoltre, in occasione dell’importante appuntamento, Damast presenterà in anteprima alcuni dei nuovi prodotti, che saranno protagonisti del catalogo 2016 in avanzata fase di realizzazione.
www.damast.it
Anteprima studio prodotto Damast

Related Post