DAISY: carta da parati e tessuto, di Agena, caratterizzati da un motivo a fiori geometrici e stilizzati

DAISY: carta da parati e tessuto con motivo a fiori geometrici e stilizzati
DAISY: carta da parati e tessuto con motivo a fiori geometrici e stilizzati

La carta da parati ed il tessuto DAISY sono caratterizzati da un piccolo motivo a mosaico che ricorda fiori stilizzati; per quanto riguarda il tessuto, l’effetto è tridimensionale ed intagliato, mentre la carta da parati, non si presenta a rilievo, ma su fondo garza.
Il tessuto DAISY è un morbido velluto tecnico (70% viscosa, 15% poliammide, 15% poliestere), ideali per creare dettagli di stile importanti in un contesto abitativo. La texture è corposa e densa ed il disegno geometrico risulta in rilievo grazie all’effetto della lavorazione.
La carta da parati coordinata si presenta come molto delicata: si tratta di una texture materica con garza bicolore, applicata e stampata con un motivo che ricorda un fiore stilizzato. E’ disponibile in 6 varianti colore abbinabili al tessuto.
DAISY ricorda la rivisitazione di una fantasia optical, ed i colori che compongono le palette disponibili per il tessuto e per la carta gli conferiscono un aspetto vintage. Il tessuto DAISY è ideali per imbottiti strutturati e tendaggi, la palette è composta da sei varianti colore: avorio (10), senape (40), ciliegia (60), fiordo (70), stagno (100), acciaio (120), molto simili sono i sei colori proposti della palette della carta da parati, facilmente abbinabili ed inseribili in qualsiasi contesto di classe ed eleganza.
Altre immagini scaricabili al seguente link