Luglio 17, 2024

Dai uno stile unico al tuo interior design con gli Adesivi Murali di Fiori

Molte persone, sopratutto coppie che iniziano a convivere o appena sposate, oppure semplicemente chi cerca modi per cambiare un po’ la propria quotidianità, arredano o riarredano la propria casa. Quando si pensa all’interior design di un appartamento o casa singola che sia, le cose a cui solitamente si pensa sono il colore dei muri, che tipo di mobilia acquistare, quali lampade usare, eccetera. Non molti però pensano a soluzioni alternative per decorare la propria abitazione, non elementi essenziali ma semplicemente per abbellire, rallegrare e dare un tocco di colore alle proprie stanze. In questo caso, una soluzione che pochi adottano, perché relativamente sconosciuta, sono gli adesivi murali, in particolar modo gli adesivi murali di alberi, fiori e piante. Questi adesivi, molto accattivanti e colorati, attireranno sicuramente l’attenzione dei vostri ospiti e contribuiranno a farvi sentire la vostra casa più vostra, in quanto la renderanno ancora più unica di quanto possa già essere e creeranno un atmosfera calda e accogliente. Stare a casa diventerà più piacevole.

Adesivi Murali con Alberi: versatilità assicurata

 
Gli adesivi murali di piante e fiori, al contrario di quanto si possa pensare, sono disponibili di moltissimi tipi, varietà e misure. Innanzitutto bisogna sottolinare che molti adesivi sono disponibili in più misure, in modo da poter accomodare più situazioni possibile. La versatilità però non si ferma qui, in quanto certi adesivi sono creati appositamente per essere applicati all’angolo della parete, in modo da creare un effetto di fusione con la parete opposta a quella dove lo avete applicato. Lo stesso vale anche per qualsiasi altra decorazione o mobilia si possa avere vicina o affissa al muro, ci sono adesivi per ogni situazione, non dovete preoccuparvi di non trovare uno sticker che non sia adatto alla vostra casa o appartamento, perché basta cercare e sicuramente ne troverete più di uno. Questi wall stickers sono creati in vinile, un materiale duraturo e di qualità, che non scolora, sbiadisce o cambia colore nel tempo, sono creati per resistere. Non dovete preoccuparvi dell’applicazione, in quanto, anche se l’adesivo è composto di più pezzi, risulterà molto facile.

Adesivi Murali di Fiori: per tutti i gusti

 
Gli stickers di alberi, fiori e piante sono disponibili in moltissime varietà, vi sarà impossibile non trovare qualcosa di vostro gradimento. Ce ne sono di stilizzati o realistici, dipendentemente dallo stile che volete dare al vostro spazio, più o meno giocoso o colorato. Vi sono adesivi di alberi in fioritura, fiori più o meno grandi. Gli stickers possono esere monocromatici oppure essere composti di più colori. Per esempio, la maggior parte degli alberi in fioritura avrà i rami di un colore e i fiori di un altro. In caso siate degli amanti dello stile orientale, troverete degli stickers con rami di fiori di ciliegio in fioritura oppure semplicemente con lo stile dei disegni orientali dei secoli scorsi. Degno di nota è anche il fatto che questi adesivi, in caso, per qualsiasi ragione li vorrete rimuovere, non lasceranno nessun residuo e non porteranno via con se frammenti di pittura.

Related Post