Da Beko i piccoli e grandi elettrodomestici per preparare una sana colazione e per creare un benessere a 360° in cucina!

Sicuramente per molti, appena svegli, sarà capitato di non avere fame o di non avere il tempo di sedersi a fare colazione. Ma affrontare la giornata al meglio significa anche seguire una salutare alimentazione.

Per Beko raggiungere il benessere è fondamentale…e alla mattina a colazione bisogna partire subito con il piede giusto!

 

Semplici da usare e intuitivi, con vari livelli di potenza e programmi pre-impostati, la nuova “Digital Line” di forni a microonde soddisfa ogni esigenza:  a colazione riscaldano in pochi istanti il latte ma possono anche grigliare il bacon o le fette di pane….

 

 

WKM4226B di Beko è il bollitore perfetto per scaldare l’acqua in pochi istanti.
Grazie ai 2200 W di potenza si avrà acqua calda pronta in tempi lampo: è semplice e veloce preparare bevande calde come tè e tisane (fino a 8 tazze di tè, tisane ed infusi da bere soli o in compagnia) oppure scaldare l’acqua per la pasta poiché il bollitore non è legato a cavi e può essere facilmente riempito, trasportato, pulito.

 

 

Caffè perfetto come al bar con la macchina caffè espresso automatica CEG5331X con montalatte integrato di Beko che assicura una coccola unica per quando ci si sveglia alla mattina. Si caratterizza per il suo rivestimento in acciaio inox e da un comodo pannello con comandi touch. La praticità d’uso è garantita dal macina caffè integrato con 5 livelli di regolazione della grana, erogatore regolabile in altezza, serbatoio estraibile da 1,5 l e vassoio raccogli-gocce removibile.

 

 

Da Beko arriva la anche la nuovissima Sirius Line, una collezione di piccoli elettrodomestici per la cucina che si distingue per la sua eleganza e la praticità d’uso!
Ottimi frullati di frutta e verdura sono garantiti con la Table Blender che dispone di una potenza del motore di 800 W, di 4 lame seghettate e una capacità della caraffa di 1,75 L.

 

 

TAM4201B di Beko è il nuovo toastapane perfetto per le fette di pane a colazione. Cosa c’è di più buono di pane tostato, burro e marmellata per iniziare bene la giornata? A volte, anche le più piccole cose, riescono a migliorare l’umore per partire con il piede il giusto.

 

 

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com