curcusoma biosline che cos’è e a cosa serve

BIOS LINE PRINCIPIUM CURCUSOMA ESTRATTO TOTALE 30 BUSTINE DA 10 ML
Dalla ricerca biosline e farmajet nasce l’integratore CURCUSOMA
Curcuma in forma liquida a doppia titolazione, da estratti ad alto titolo in Curcuminoidi ed in Polisaccaridi.
Antiossidante ad elevato assorbimento per il benessere dell’organismo. Frutto della Ricerca Bios Line, Curcusoma Estratto Totale è un integratore di Curcuma in forma liquida a doppia titolazione, da estratti ad alto titolo in Curcuminoidi e in Polisaccaridi.
La Curcuma, tradizionalmente considerata un efficace principio vegetale, è utile per la funzione digestiva ed epatica; ha un’attività antiossidante e favorisce la funzionalità articolare.
Curcusoma Estratto Totale è un’innovativa formula liquida, in bustine monodose pronte da bere, dal gradevole gusto agrumi.
Curcuma liposomiale: grazie all’esclusiva tecnologia HP-Lyposome, un processo di omogeneizzazione ad alta pressione, la curcuma si lega alla Fosfatidicolina formando dei liposomi, di più facile assorbimento.
Senza Glutine e Lattosio. Adatto ai vegani.
Quando usarlo:
Per contrastare lo stress ossidativo e favorire il benessere generale dell’organismo. La Curcuma, infatti, è utile per la funzione digestiva ed epatica; ha un’attività antiossidante e favorisce la funzionalità articolare.
Come usarlo:
1 bustina al giorno al pasto principale.
Cosa contiene:
Curcuma liposoma rizoma estratto secco titolato al 95% in curcuminoidi espressi in curcumina, Turmacin® estratto di Curcuma titolato al 12,5% in polisaccaridi.
Formulazione per 1 bustina:
Curcuma liposoma rizoma e.s. tit. al 95%  in curcuminoidi espressi in curcumina 130,00 mg pari a curcuminoidi 123,50 mg;
Turmacin® – Curcuma rizoma e.s. tit. al 12,5% in polisaccaridi 100,00 mg pari a polisaccaridi 12,50 mg.
biosline curcusoma, curcusoma prezzo, curcusoma biosline prezzo