Settembre 10, 2024

I capelli sono sottoposti a stress tutti i giorni da agenti atmosferici, smog, piastra, tinte e molto altro. Tutto questo stress può causare dei danni al capello, che portano alla perdita dell’originale bellezza del capello e della chioma in generale.

Quale soluzione adottare

In caso i capelli tendano a rovinarsi, probabilmente si è incappati in una delle situazioni descritte prima. Per aiutare i capelli nel tornare in splendida forma, oltre ad aumentare l’attenzione e la cura, la soluzione è la maschera per capelli. La maschera serve a nutrire e ristrutturare i capelli che risultano rovinati o indeboliti.
Per ogni tipo di capello esiste la giusta maschera ovviamente, quindi andrà scelta in base al tipo di capello ed in base al problema che ci si trova a dover risolvere.

Quando applicare la maschera

La maschera va applicata dopo lo shampoo, tamponando i capelli con un asciugamano prima, per eliminare l’acqua in eccesso. In base alla gravità della situazione, si consiglia un utilizzo di questi prodotti che non superi le 2 volte a settimana.
Noi nel nostro salone  Donna IN a Torino, includiamo la maschera in tutti i nostri servizi. Questo per offrire un servizio completo e donare ai capelli dei nostri clienti la giusta cura.

Related Post