Luglio 27, 2024

Un gelato che scalda il cuore, da gustare a Natale con chi più amate
 
Parma, 18/12/2014 – Il Natale è magico. Ogni anno le famiglie si riuniscono in questo periodo, i ragazzi che studiano all’estero tornano a casa, il lavoro (di molti, anche se non tutti) si ferma e ci si riunisce attorno a tavola, per condividere qualche ora di serenità. Ogni anno, al termine dei pasti natalizi, vengono serviti i dolci tipici delle Feste, primo fra tutti il panettone, seguito dal pandoro.
CremAmore Gelato al panettoneQuest’anno CremAmore invita i consumatori a rimanere nella tradizione con il panettone, provando, tuttavia, ad assaporarlo in forma di gelato. In Italia il gelato, specie quello artigianale, è particolarmente apprezzato non solo in estate, ma in ogni periodo dell’anno.
CremAmore ha scelto Maina per realizzare un prodotto unico e di alta qualità: il Gelato al panettone, in limited edition nel barattolo delle Feste. Bello da offrire anche come regalo!
Il Gelato al panettone CremAmore è realizzato con ingredienti semplici e genuini, provenienti da coltivazioni e allevamenti italiani. La crema contiene infatti solo latte e panna fresca di alta qualità, senza l’aggiunta di conservanti, coloranti e grassi idrogenati. La particolarità di questo prodotto che lo rende unico rispetto al resto dei gelati è la cremosità: pronto da consumare subito, appena tolto dal freezer.
Il Barattolo al Gelato al panettone CremAmore è in vendita nei supermercati e ipermercati IPER, La grande i e Carrefour.
Un must per tutti gli amanti del gelato e, ovviamente, del panettone!
www.ibarattolicremamore.com

Related Post