Corso Visual Storytelling alla LUISS Business School

Visual Storytelling

Al via a Roma il primo corso presso la LUISS Business School.
Via Nomentana, 216 – 00162 Roma
Dal 7 novembre 2017 al 16 marzo 2018

Generalità
La progettazione e la produzione di contenuti visuali sta acquisendo un ruolo sempre più strategico sia nel marketing che nella comunicazione istituzionale e pubblica d’impresa.
Il corso Visual Storytelling (programma executive della LUISS Business School) è stato pensato e progettato per far acquisire tutte le competenze necessarie a creare una figura professionale specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione basati sulla narrazione visuale.
A chi è rivolto
Il corso è stato ideato per i professionisti del marketing, della comunicazione pubblica e d’impresa, consulenti politici, imprenditori e startupper, professionisti che operano presso organi di informazione.
Obiettivi
E’ stato pensato e progettato per far acquisire tutte le competenze necessarie a creare l’interesse nei pubblici, attraverso contenuti visuali dotati di valore aggiunto in termini di rilevanza, coinvolgimento, veicolazione efficace dei messaggi, attivazione cognitiva ed emotiva appropriata agli scopi prefissati.
Durata
Il programma è articolato in 21 giornate di formazione a partire dal 7 novembre 2017 al 16 marzo 2018.
Faculty
La faculty è composta da accademici e da professionisti e manager con consolidata esperienza nel settore della comunicazione digitale e del marketing.
Costo
La quota di iscrizione è pari a EUR 5.500+ IVA 22%.
Early booking: per le iscrizioni effettuate entro il 15 ottobre è previsto una riduzione del 15%.
Per tutte le informazioni di dettaglio consultare i seguenti link:
http://businessschool.luiss.it/offerta-formativa/executive-program/visual-storytelling/
http://creative.luiss.it/luiss-visual-storytelling/