Convegno Antares per gli albergatori di Roma

É in programma per lunedì 21 novembre 2016 il prossimo Convegno dal titolo “Dal recupero delle somme illegittimamente addebitate dalle banche, agli strumenti finanziari alternativi al sistema creditizio, per la crescita nel settore alberghiero”.
Con riferimento alla nuova convenzione stipulata con Federalberghi di Roma, l’evento sarà dedicato proprio agli Albergatori e Professionisti del settore di Roma e Provincia e si svolgerà nella Sala Lucrezia dell’Hotel Royal Santina.

Durante il Convegno, i nostri Relatori illustreranno brevemente la legislazione attinente i rapporti bancari, le principali criticità e tipologie di operazioni bancarie, con riferimento alla disciplina del Codice Civile e relativo divieto di anatocismo. Saranno affrontate le anomalie delle operazioni in conto corrente, nei mutui, finanziamenti, contratti di leasing, con particolare attenzione alle violazioni delle norme generali.

Saranno inoltre presentati anche i servizi di Finanza Straordinaria e per l’Esdebitamento.

 
I lavori verranno conclusi dal question time con interventi da parte dei presenti.
Il Convegno è gratuito, ma per ragioni organizzative e limitazione dei posti disponibili, è richiesta la registrazione all’evento.