Condizionatori a Terni per scaldare il tuo inverno 2018

Caldo o freddo? Freddo o caldo?

Il condizionatore è il migliore amico dell’uomo, in estate così come in inverno

Convinzioni popolari errate ci hanno spesso portato a pensare che il condizionatore fosse un elettrodomestico da utilizzare solo ed esclusivamente durante il periodo estivo. Nella mente di molti, infatti, questo appare come un elettrodomestico che spara quella fantastica aria fresca sotto il cui getto ritrovare i sensi dopo una giornata di caldo afoso. Termoservice Srl, specialista nell’installazione e manutenzione di condizionatori a Terni e provincia, porta a casa tua i migliori condizionatori per un riscaldamento a 5 stelle.

Chiama ora il  0744420275 oppure recati direttamente presso gli uffici di Viale dello Stadio 23/25/27

condizionatori terni

Termoservice Srl, condizionatori a Terni di alta qualità

Il condizionatore d’aria è una macchina che può creare calore sensibile, positivo o negativo, il quale viene scambiato con un fluido che, messo in circolazione, cede il calore creato ad un ambiente, per innalzarne o abbassarne la temperatura.
Esso è solitamente costituito da alcuni elementi essenziali:

  • compressore, che comprime il fluido aumentandone dunque la pressione. Qui il fluido si trova allo stato gassoso e, come dettato dalle equazioni di stato dei gas, aumentando la pressione del gas aumenterà anche la sua temperatura. Ciò significa che il gas all’uscita dal compressore ha temperatura e pressione maggiore rispetto all’entrata
  • condensatore, che condensa il gas, portandolo allo stato liquido, passaggio che avviene tramite sottrazione di calore al gas, calore che viene disperso nell’ambiente.
  • organo di laminazione, che corrisponde ad una strozzatura della condotta; durante il passaggio da tale strozzatura, il liquido viene sottoposto a perdite di carico localizzate, per cui diminuisce la sua pressione e di conseguenza la sua temperatura;
  • evaporatore, il quale ha lo scopo di vaporizzare il liquido, assorbendo calore dall’esterno.

Presso il punto vendita di Viale dello Stadio 23/25/27 troverai:

  • Clima portatile Daiatsu – Funzione riscaldamento e raffreddamento, tutta la comodità di un innovativo climatizzatore portatile.
  • Clima multi split – Impianto di climatizzazione FUJITSU modello Dual-Split Parete Inverter funzionamento a Pompa di Calore Classe A++
  • Mono split parete inverter – Riduce l’umidità nella stanza, aumenta il benessere nell’ambiente creando le giuste condizioni climatiche in ogni stagione.
  • Climatizzatore Fujitsu mod lmca – MonoSplit parete Inverter funzionamento a Pompa di Calore Classe A++. Assicura un basso consumo energetico ed un rendimento ottimale
  • Climatizzatore Fujitsu mod llcc – MonoSplit parete Inverter funzionamento a Pompa di Calore Classe A++. Assicura un basso consumo energetico ed un rendimento ottimale.

Basta solo scegliere quello che fa al caso tuo!

Chiedi consiglio a Termoservice Srl al 0744420275