Condizionatore fisso o portatile? Con Beko puoi gestirli da remoto grazie all’App HomeWhiz

Beko_condizionatori_homeWhizCosa c’è di meglio di una casa fresca durante il periodo estivo?

Beko propone diversi modelli di condizionatori, fissi o portatili, perfetti per eliminare l’afa tra le mure domestiche e rendere l’aria pulita e fresca, come quella di montagna.

E per chi desidera semplificarsi ancora di più la vita di tutti i giorni, grazie all’App HomeWhiz di Beko è possibile controllare da remoto il condizionatore, accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità, controllare la temperatura, la velocità della ventola e l’oscillazione. Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al ritorno dopo una lunga giornata sotto il sole. Senza perdere tempo ad impostare manualmente la temperatura desiderata basterà infatti dire “Ehy Google, abbassa la temperatura di 2°C”, o anche accendi, spegni e configura. Un’opportunità unica per rendere quindi la vita più semplice, grazie a una serie di funzionalità di ultima generazione.

 

I condizionatori a parete della serie BEEPI Linea VIRTUS di Beko sono progettati per offrire il massimo del comfort, grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano, senza però rinunciare ad un design classico, minimale e elegante. Aria pulita ed un ambiente più sano in casa? Nessun problema ci pensa la Linea Virtus. I climatizzatori Beko BEEPI sono tutti dotati di filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano.

 

Semplicissimo da installare e caratterizzato da tecnologie avanzate, il climatizzatore portatile Beko BP113H può essere spostato senza alcuna difficoltà da una stanza all’altra. Particolarmente potente, ma al tempo stesso silenzioso, è dotato del filtro HEPA-13, grazie al quale riesce a combattere gli inquinanti a livello molecolare per neutralizzare i virus, i batteri, i vapori chimici e gli odori.

 
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com