Maggio 22, 2024

Con le piastre capelli fai le beach waves

Capelli lisci? Capelli spenti o solo lievemente mossi? Sono tantissime le donne che hanno una chioma con poco carattere e desiderano creare il giusto movimento, ma non sempre si può ricorrere all’aiuto di un parrucchiere. In realtà anche a casa tua puoi realizzare un look riccio e mosso semplicemente utilizzando un classico ferro a cilindro: ti basta avvolgere delle piccole ciocche di capelli e la tua chioma sarà meravigliosa.
Se invece non hai una piastra per capelli ondulati puoi realizzare le beach waves anche con la piastra lisciante, lo sapevi? Questo ti dimostra ancora una volta che le piastre per capelli sono le tue ottime alleate! Se vuoi fare i capelli ondulati e hai i capelli medio lunghi comincia effettuando un bel lavaggio con shampoo e balsamo, poi asciuga i capelli molto bene e infine applica un prodotto termo protettivo per prenderti cura delle lunghezze.
A questo punto pettinali e dividili in sezioni e in ciocche abbastanza sottili: più saranno sottili e più il risultato sarà mosso, quindi scegli bene che stile vuoi. A questo punto prendi la piastra e procedi inserendo una ciocca alla volta in diagonale (all’interno della piastra) e arrotolando girando lo strumento di 80°, in avanti e indietro, prima avanti e poi dietro. In soli 10 minuti i tuoi capelli saranno ricci ed eleganti.

Related Post