Luglio 13, 2024

Con la nuova gamma Avidsen Ylva, puoi assemblare il videocitofono in base alle tue esigenze

Milano, 29 gennaio 2015Avidsen, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI) e operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo per la casa, presenta Ylva, la nuova gamma composta da unità esterne, monitor e videocamera di sorveglianza assemblabili e integrabili tra loro e caratterizzati da una logica di funzionamento Master/Slave.
Ideale per il mercato residenziale, ma funzionale anche per piccole aziende o uffici indipendenti, la nuova gamma Ylva si compone di 3 kit videocitofono principali composti da unità esterna in metallo con montaggio sporgente LED a infrarossi per visione notturna, microfono, altoparlante, funzione intercom, collegamento 4 fili e possibilità di collegare una serratura elettrica e un automatismo, e da schermi LCD a colori o da 7 pollici (in bianco o nero) o da 4,3 pollici in bianco. Tutti e tre gli schermi si caratterizzano per tecnologia Multimelody (fino a 10 suonerie disponibili) e per la possibilità di collegare una serratura elettrica e un automatismo.
A questi kit base è possibile aggiungere, secondo le proprie esigenze e in base agli spazi da controllare, fino ad altri 2 schermi LCD a colori (da 7 o da 4,3 pollici), una unità esterna ulteriore, che permette di avere più punti di chiamata (fino a 2), e una videocamera di sorveglianza, compatibile con tutti i monitor della serie Ylva, orientabile a 360°, con obiettivo CMOS a colori, grado di protezione IP44, collegamento a 4 fili e cavo da 20 mt.
Ciò che distingue e caratterizza la gamma Ylva è la nuova logica di funzionamento Master/Slave, in cui a un videocitofono principale (Master) è possibile collegare in modalità Slave tutti gli accessori della linea: unità esterne, videocamera e monitor aggiuntivo. Ciò porta a due vantaggi da non sottovalutare: il primo è la semplificazione delle connessioni, il secondo è la limitazione delle interferenze.
In una casa sempre più smart e in cui i dispositivi e gli elettrodomestici sono sempre più connessi, la gamma Ylva rappresenta il giusto equilibrio tra un elemento indispensabile per la sicurezza, curato dal punto di vista del design e avanzato dal punto di vista delle funzioni, e una soluzione componibile e personalizzabile, nonché installabile anche da coloro che non hanno le competenze di un vero e proprio installatore.
I prodotti della gamma Ylva sono disponibili sul sito di e-commerce www.avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok.
Segui Avidsen:
Web  www.avidsenstore.it
Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia
Twitter https://twitter.com/AvidsenIT
 

***

Informazioni su Avidsen
PMI francese, presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI), Avidsen concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi, di semplice utilizzo per la casa. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione nel 1998, nel campo delle motorizzazioni per cancello, è divenuta oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti sia a distributori che al mercato della grande distribuzione Bricolage. Avidsen detiene anche le licenza del marchio Thomson  in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia) e  domotica, proposti sotto il marchio Thomson).

Related Post