Comunità di Recupero Tossicodipendenti Private

Comunità di Recupero Tossicodipendenti Private

Coloro che sono alla ricerca di una delle varie comunità di recupero tossicodipendenti private presenti in Italia vuol dire che desiderano affidarsi ad una struttura d’eccellenza per risolvere un problema di tossicodipendenza.

La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è una delle migliori comunità di recupero tossicodipendenti private perchè gli ospiti sono tutelati dalla privacy, la struttura è dotata di tutti i confort e gli operatori sono altamente specializzati.

Infatti, gli ospiti della Comunità Narconon Gabbiano alloggiano in comode camere dotate di balcone e bagno privato. Inoltre, all’interno della struttura vi è la possibilità di usufruire di una piscina, di una palestra dotata di diverse attrezzature sportive, di un campo da calcetto e uno di pallavolo da utilizzare durante il tempo libero.

Gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano sono qualificati per seguire costantemente gli ospiti in ogni fase del programma di recupero in modo che possano risolvere concretamente un problema di tossicodipendenza nel più breve tempo possibile.

L’ingresso presso la Comunità Narconon Gabbiano è immediato in quanto non vi sono liste d’attesa o lunghi iter burocratici da seguire. Infatti, non appena ci si mette in contatto con la struttura, gli operatori che si occupano dell’accoglienza verificano l’idoneità della persona allo svolgimento del programma di recupero e provvedono ad iscriverla nell’immediato.

Questi, però, sono slo alcuni degli elementi che contraddistinguono la Comunità Narconon Gabbiano perchè ciò che la contraddistingue in particolar modo, da qualunque altra comunità di recupero per tossicodipendenti private in Italia, è il programma di recupero di cui si avvale.

Il metodo adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano è del tutto naturale in quanto non ricorre ad alcun farmaco, psicofarmaco o droga sostitutiva ond’evitare l’instaurarsi di un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Inoltre, tale programma di recupero è efficace perchè non si focalizza esclusivamente sull’uso della sostanza in sé ma permette alla persona d’individuare e risolvere i motivi che l’hanno indotta ad iniziare a farne uso.

Infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a farne uso.

Infine, grazie a dei corsi specifici, incentrati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7