Luglio 21, 2024

COMUNICATO STAMPA – Da Mondovicino Shopping Center & Retail Park arriva “Escape Room”: scopri la tua abilità nel risolvere gli enigmi!

Mondovì, 8 maggio 2023 – Mondovicino Shopping Center & Retail Park è lieta di presentare “Escape Room“, l’evento che mette alla prova la tua abilità nel risolvere gli enigmi.

L’escape Room è un’esperienza interattiva e coinvolgente che consente di mettere in gioco le proprie capacità nel problem solving e nel lavoro di squadra. La struttura è allestita con indizi, oggetti nascosti e rompicapi da risolvere in gruppo, in modo da poter uscire dalla stanza entro un tempo prestabilito.

“L’Escape Room è un’esperienza affascinante e stimolante che consente di divertirsi in modo diverso rispetto alla quotidianità. –  ha dichiarato la responsabile di Mondovicino Shopping Center & Retail Park – Siamo felici di poter offrire ai nostri visitatori un’esperienza unica che promuove il lavoro di squadra e l’amicizia in un ambiente sicuro e controllato.”.

L’iniziativa sarà attiva dal 5 maggio al 5 giugno presso Mondovicino Shopping Center & Retail Park e rispetterà i seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 
  • Il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

Ad ogni gruppo di partecipanti saranno concessi 20 minuti per risolvere tutti gli enigmi proposti e lasciare la stanza.  L’evento è gratuito e aperto a tutti i visitatori del centro commerciale. 

Per partecipare basta visitare il sito web www.scmondovicinorp.it e seguire le istruzioni indicate.

Tale evento risulta essere in assoluta coerenza con la mission di Mondovicino Shopping Center & Retail Park, che sviluppa concretamente l’idea del centro commerciale non solo ed unicamente dedicato allo shopping, ma anche come luogo di aggregazione. Non perdere l’opportunità di mettere alla prova le tue abilità di risoluzione di enigmi e di divertirti con i tuoi amici e la tua famiglia. Ti aspettiamo a Mondovicino Shopping Center & Retail Park. 

Contatti Ufficio Stampa:

Spada Media Group

Email: ufficiostampa@agenziaspada.com  

Tel.: 02.24308560

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *