Aprile 15, 2024

Comprarredo entra nei grandi portali per la vendita materassi online

Comprarredo sui grandi portali di e-commerce: Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga per la qualità dei suoi materassi memory e in lattice!
Comprarredo.it, leader nel settore per quanto riguarda la produzione di materassi, guanciali e reti ortopediche, è entrato a far parte di grandi portali di e-commerce nel settore dei materassi online.
4 sono le piattaforme web con cui Comprarredo è entrata in contatto ed è stata accettata, per proporre i propri prodotti di elevata qualità e totalmente Made in Italy.
I materassi Comprarredo sono passibili di personalizzazione a livello di misure in altezza e lunghezza, studiati per il benessere e il riposo ottimali, con materiali innovativi e anallergici.
Nel settore dei materassi memory, in lattice e ortopedici, Comprarredo,it offre infatti materassi al 100% di fabbricazione italiana, di ottima fattura e rifiniture, acquistabili online sul da oggi anche sui suddetti portali, che si occupano di veicolare i prodotti e compararne prezzi e qualità.
Comprarredo si distingue come un’azienda affidabile e competente nel settore dei materassi online, nata circa tre anni fa da un gruppo di professionisti specializzati nella realizzazione di cuscini, reti e materassi.
In breve tempo la società si è fatta spazio nel settore della produzione e della vendita dei materassi on line, con prodotti curati fin nei dettagli, pensati per ogni esigenza di design avanzato e materiali innovativi. I materassi on line presenti su Comprarredo.it e sui portali Kelkoo, Google Shopping e Twenga, e Trovaprezzi, sono tutti ergonomici e anatomici.
I materiali utilizzati sono naturali e promuovono le qualità rilassanti del prodotto, creati con viscoelastico, polilatex e lattice, materassi memory.
Materassi pensati per il benessere e la durata nel tempo, garantiti e, soprattutto, convenienti!
Scopri i prezzi competitivi con IVA e spedizioni incluse, attivi fino al gennaio 2015! La garanzia dei materassi e degli accessori per la zona notte prevede una durata di 10 anni e si può chiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto, presso la sede centrale di Comprarredo a Battipaglia.
Il servizio clienti è ottimale, basta chiedere e sarete assistiti nella scelta, dai materassi matrimoniali a quelli singoli
Corpo rilassato, mente libera… con i materassi Comprarredo, “dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà”.
Visita il sito www.comprarredo.it o cercali sui portali a cui ha aderito!
Dati azienda:
Comprarredo
Via Serroni Alto, 82
84091 Battipaglia(Sa)
Tel. (+39) 0828 1776337

Related Post