Commvault rivela l’andamento delle vendite

— Crescita in tutte le regioni in diversi settori verticali —

Milano, 28 gennaio 2016 – Commvault (NASDAQ: CVLT), leader globale nella protezione e nella gestione dei dati aziendali, annuncia un positive e costante andamento delle vendite, guidato dalla crescente domanda per le soluzioni di data management di Commvault in ambienti virtuali, Cloud, SaaS e on premise tradizionali, la cui richiesta è giustificata dall’esigenza di risolvere le complesse problematiche causata dall’adozione di nuove tecnologie, dai requisiti di sistema sempre più stringenti e dalla quantità sempre crescente di dati da gestire.

Nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2016, i clienti nuovi ed esistenti hanno aumentato i loro investimenti nel portfolio di soluzioni di data management e/o nei servizi di Commvault. Tra questi:

• BP2 – BNP Paribas Partners for Innovation
  • CIECH Group
  • City of Seattle
  • Dataline
  • DataSpring
  • Guthrie Healthcare Systems
  • Hero Cycles Limited & Associates
  • Metropolitan Council of Minnesota
  • NTT Data
  • Reasonnet
  • Tinkoff Bank
  • University of Melbourne

“Il backup e la protezione dei dati sono fondamentali per i data center ad alta disponibilità”, ha dichiarato Martin Smekal, CEO di DataSpring. “Questo è il motivo principale per cui abbiamo scelto Commvault, in quanto ci consentirà di offrire i migliori servizi di backup, protezione e deduplicazione in ambienti Cloud.”

A seguito del lancio della piattaforma dati e dell’innovativo portfolio software e servizi di Commvault lo scorso ottobre, tutti questi clienti possono utilizzare diverse soluzioni e servizi per attivare i loro dati, avere una visione approfondita del loro business e valorizzare i loro investimenti nelle tecnologie di Commvault.

“Siamo particolarmente soddisfatti di aggiungere questi clienti nel terzo trimestre e siamo convinti che la nostra crescita sia la migliore testimonianza della capacità di Commvault di rispondere alle esigenze del mercato di oggi”, ha commentato N. Robert Hammer, chairman, presidente e CEO di Commvault. “Ci aspettiamo di proseguire con questo andamento sulla base del successo sul mercato della Commvault Data Platform e del software di nuova generazione, che forniscono alle aziende una moderna soluzione di data management pronta per le sfide del loro mercato”.

Ulteriori informazioni sono disponibili su: http://www.commvault.com

Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com