Ti piace cambiare spesso colore alla tua stanza e introdurre nuove decorazioni ma sei stanco di doverti armare di pennello, colore e tanta pazienza? Ecco la soluzione che fa per te: dei comodi adesivi murali, facilmente applicabili e rimovibili da qualsiasi superficie, componibili tra loro e soprattutto molto economici. Questa soluzione vantaggiosa consente di dar sfogo alla tua creatività e scegliere tra un’ampia gamma di stickers, in grado trasformare spazi come abitazioni e uffici, dando loro nuova vitalità, armoniosità e completezza in modo semplice, veloce e poco invasivo. Questi sitckers sono stati pensati per decorare l’intera stanza o per abbellire parte di una parete.
Una soluzione vincente ed efficace per chi vuole cambiare la propria stanza senza dover intervenire con interventi strutturali e rovinare le pareti con carte da parati e stucchi difficili da rimuovere.
Adesivi murali per ogni situazione
La particolarità di questi adesivi è rappresentata dalla gran quantità di categorie di cui si compongono. Questo consente di individuare con facilità la tipologia di stickers più adatta alle proprie esigenze. Animali, piante, fiori, gatti, frasi celebri, nomi tutti caratterizzati da un design semplice, a colori o in bianco e nero facilmente adattabili a qualsiasi contesto, da quello con design classico a quello più moderno.
Le dimensioni degli adesivi murali sono molto versatili e consentono di essere applicati in spazi sia di piccole che di grandi dimensioni.
Per impreziosire gli ambienti più raffinati e ricercati invece gli stickers gioiello e quelli deluxe si prestano ad essere la scelta migliore, grazie ai dettagli in Swarovsky che oltre ad impreziosire la stanza donano una luminosità scintillante. Quelli deluxe invece, grazie alla ricercatezza delle immagini, spesso elaborate ed eleganti, sono più adatti agli spazi di grandi dimensioni, che permettono di mettere in risalto la loro maestosità.
Soluzione pratica per decorare la camera dei bimbi con gli stickers murali
Gli adesivi murali diventano la soluzione ideale per decorare le camerette dei bambini, grazie ad un’ampia scelta di soluzioni, componibili tra loro che consentono di abbellire le camerette con stickers adeguati all’età dei bimbi. In questo modo è possibile, nel corso degli anni, modificare con facilità, economicità e senza interventi laboriosi, l’atmosfera delle camerette dei propri bambini.
Per quelli più piccoli, adesivi murali componibili come cuori, palloncini e stelle, di colore pastello impreziosiscono le camerette creando un’atmosfera calda e accogliente. Per quelli più grandi ottimi sono gli stickers lavagna a forma di animale o di castello incantato, una soluzione divertente per i bambini che così possono colorare le pareti senza sporcare i muri.
Tra le altre simpatiche cose ci sono anche gli adesivi murali per porte, spesso a forma di animale, che donano quel tocco di ironia e giocosità agli spazi.
Gli stickers metro colorati invece rappresentano un elemento decorativo molto divertente soprattutto per i bambini a cui piace molto misurare la loro crescita. Allo stesso tempo diventa un’ottima soluzione per i genitori che non devono ricorrere a fori sui muri per applicare metri esterni.
La vasta gamma di immagini, disegni colori e rappresentazioni consente di soddisfare ogni desiderio.
|