Luglio 22, 2024

come ottenere un link dofollowHai un sito o un blog che vuoi posizionare sui motori di ricerca e stai cercando un modo per ottenere un link dofollow?
Sei nel posto giusto!
Pubblicando un comunicato stampa sul nostro sito hai la possibilità di ottenere un link dofollow in modo assolutamente gratuito verso la tua pagina web.

Attenzione!

Con gli ultimi aggiornamenti del suo algoritmo, Google ha iniziato a dare la caccia ai link innaturali, quelli frutto di spam.

Ma quali sono i link ritenuti innaturali da Google?

Nelle linee guida di Google viene chiaramente detto che i backlink devono essere naturali, cioè devono arrivare grazie ai contenuti che offriamo e che quindi vengono linkati perché ritenuti risorse utili.
Per ovviare al problema delle penalizzazioni, quindi, i tuoi comunicati stampa devono essere originali e non duplicati, inoltre devono essere a tema col sito linkato e soprattutto devono offrire reale valore, quindi non devono essere scritti col solo fine promozionale ma devono offrire informazioni utili e devono rispondere alle domande degli utenti.

Ora tocca a te

Allora che aspetti? Pubblica gratis i tuoi comunicati stampa e inserisci fino a due link.
Noi ti assicuriamo che daremo al tuo articolo la massima diffusione possibile, per fare conoscere il tuo brand e per spingere il tuo sito in alto nelle SERP!
Buon lavoro 😉

La redazione di comunicatistampagratis.it

 
 

Related Post