Aprile 24, 2025

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Come conquistare un ragazzo fidanzato è un dilemma che molte donne hanno quando vogliono sedurre un uomo che le attira ma che è già impegnato.
È naturale avere qualche dubbio se procedere oppure no. Magari ci mettiamo nei panni dell’altra ragazza e ce ne dispiace. Ma se quell’uomo impegnato fosse la nostra anima gemella che abbiamo incontrato nel momento sbagliato?
Sicuramente se lo avessimo conosciuto prima le cose sarebbero andate diversamente, quindi potrebbe essere proprio lui l’uomo della nostra vita.
Tanto vale tentare e vedere se siamo fatte per stare insieme e .
Potrebbe anche accadere che la sua relazione è arrivata a un punto morto e siamo arrivate proprio nel momento giusto. Potreste essere voi la sua nuova ragazza.
Come procedere per non commettere errori e conquistare un ragazzo fidanzato?
La prima cosa da fare è raccogliere informazioni su di lui. Da quanto tempo stanno insieme, se sono felici, se litigano spesso.
Tutte queste informazioni le potete raccogliere da amici in comune oppure se non ne avete è arrivato il momento di diventare sue confidenti e proporsi come un’amica con cui si può confidare.
In questo modo vi vedrà prima di tutto come alleate. Poi, considerato che passerete del tempo insieme, potrete lentamente iniziare il gioco della seduzione e mandargli segnali di interesse mirati.
Consiglio spassionato, mostrategli che non siete pesanti, che siete sempre allegre, che vi piace divertirvi e che non siete alla ricerca del principe azzurro da portare all’altare.
Se lui capisce le vostre vere intenzioni lo farete scappare a gambe levate.
Mostrategli che voi siete una vera donna moderna e soprattutto molto diversa dalla sua attuale e noiosa ragazza.

Related Post