“Com’è bello il mio amore” il nuovo singolo di Pia Tuccitto

“Com’è bello il mio amore” il nuovo singolo di Pia Tuccitto

“Com’è bello il mio amore” il nuovo singolo di Pia Tuccitto, prodotto con Luca Bignardi che vanta una versione spagnola dell’autrice madrilena Margina Garcia dal titolo “Que bonito mi amor” nata per i fan argentini, brano dato in esclusiva a Dial RadioTV.

Questo singolo è tratto dall’album “Romantica io” filo conduttore dell’intero album l’amore in tutte le sue sfaccettature, quali il dolore, la delusione e la nostalgia,  un rock fatto di romanticismo e di cose semplici, quello di Pia, come il vero Rock deve essere.
Un album con Produzione del tutto indipendente, libera da contratti discografici curata da Luca Bignardi e Frank Nemola un mix quindi tra Bologna e Shangai.

E’ un avatar, chiamato “La Rocker”, soprannome dato dall’amico “Nicola lo spericolato”,  a rappresentare l’artista sulle copertine di ogni singolo brano contenuto nell’album, avatar in cui la cantante si identifica appieno e che nasce proprio dalle sue mani grazie alla passione per la pittura.

Un’altra grande passione dell’artista è quella di essere parte attiva nel sociale e insieme all’ex pallavolista Federica Lisi s’impegna in numerose raccolte fondi tramite lo spettacolo teatrale “Io e lei” che le vede entrambe protagoniste e che ha già solcato più di 50 palchi, spettacolo che, appena le restrizioni per l’emergenza Covid 19 lo permetteranno, sarà impegnato nel Progetto Brasile, che si batte per il diritto allo studio dei bambini attraverso donazioni o adozioni a distanza, al quale si devolveranno i proventi delle serate.
Pia Tuccitto unica nel suo genere e come sempre ci riserverà tante nuove sorprese.

(Fotogiornalista) De Vita Salvatore