Luglio 26, 2024

Con Arteclima ottenere una confortevole temperatura ambientale, risparmiando energia, è ancora più semplice grazie al Comando termostatico digitale con sensore incorporato.
Art. 313
Il dispositivo, che può essere installato comodamente su tutte le valvole termostatizzabili Arteclima, permette di automatizzare l’erogazione di calore dei radiatori, tramite un sensore interno al termostato, che, rilevando il grado termico del locale, definisce il flusso dell’acqua negli impianti di riscaldamento, agendo automaticamente sull’otturatore del corpo valvola.
Per una facile programmazione (manuale o automatica), il comando è dotato di un intuitivo schermo LCD, provvisto anche di blocco di sicurezza per bambini. L’apparecchio consente una pianificazione oraria e settimanale fino a 3 cicli on/off giornalieri ed è alimentato con batterie standard 1,5V con durata 2 anni.
Il dispositivo è, inoltre, provvisto di porta USB (chiavetta optional) che permette di copiare e trasferire in pochi secondi il programma impostato su altre testine digitali.
Arteclima, Tecnologia intelligente per il benessere quotidiano.
 
www.arteclima.eu

Related Post