Coi deodoranti per armadi Profumotti c’è aria di pulito!

Avere una casa accogliente, piacevole e di aspetto curato non è frutto soltanto (si fa per dire) di ciò che si vede, ma anche di ciò che si… sente. Un’abitazione dal profumo neutro è senz’altro un ottimo punto di partenza e, per chi desidera un qualcosa in più, aggiungere un tocco di fragranza all’ambiente è in grado di fare la differenza.
Qualche volta però alcuni angoli della casa sembrano opporsi con tutta la loro forza ai desideri “olfattivi” dei proprietari: è questo il caso, ad esempio, di mobili come armadi, guardaroba e cassetti, al cui interno non di rado possono formarsi odori non propriamente gradevoli.
Banner Profumotti - Eurotessuti
Le cause possono essere molti diverse l’una dall’altra: ad esempio in un mobile posizionato a ridosso di un muro perimetrale o di un ponte termico (una zona mal isolata dell’edificio) potrebbe formarsi un eccesso di umidità tale da causare la formazione dell’odore di muffa. In altri casi sono i cattivi odori che emanano da ciò che viene riposto nell’armadio a formare l’atmosfera maleodorante, oppure la qualità non elevata dei materiali utilizzati, e via dicendo.
Per risolvere questi problemi occorre aerare con una certa frequenza i mobili chiusi e posizionare al loro interno degli efficaci deodoranti per armadi e guardaroba. Un esempio? I Profumotti, creati artigianalmente da Eurotessuti mediante l’impiego di materiali e profumazioni naturali, ideali per profumare in tutta sicurezza la casa.