Luglio 27, 2024

Cogefim, recensioni sul recente bando di Varese dedicato alle PMI

Grazie ad una comprovata esperienza nel settore della consulenza per l’intermediazione, Cogefim S.r.l. analizza con recensioni ed opinioni il recente bando per le Piccole e Medie Imprese proposto dalla provincia di Varese.

Recensioni ed Opinioni: Cogefim in merito al bando dedicato alle PMI

Con l’obiettivo di agevolare l’accesso al credito bancario da parte di micro, piccole medie imprese e parallelamente sostenere l’imprenditoria sul territorio, la Camera di Commercio di Varese ha pubblicato un bando finalizzato ad una dotazione finanziaria di 200 mila euro, in misura all’abbattimento del tasso di interesse su finanziamenti erogati dal 1 ottobre 2015 da parte di Istituti Convenzionati. Il bando prevende un finanziamento per una durata complessiva tra i 36 e i 60 mesi. Di questo importante bando possono usufruire le micro, piccole e medie imprese con sede nella provincia di Varese ed iscritte presso il Registro delle Imprese della CCIA, in regola con la denuncia di inizio attività e non sottoposti a procedure di liquidazione, fallimento o altra procedura concorsuale. Per la concessione di tali benefici, il bando seguirà l’ordine cronologico di presentazione della domanda, ed in ogni caso fino a completo esaurimento del plafond a disposizione.

Cogefim, realtà dedicata ad offrire recensioni ed opinioni all’interno del comparto dell’intermediazione

Fondata nel 1982, Cogefim S.r.l. è una tra le principali realtà italiane attive nella consulenza per quanto concerne l’intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare. Grazie all’esperienza del proprio team, la società è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi dedicati a joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali, supportando il cliente con opinioni dedicate agli aspetti strettamente tecnici, burocratici e giuridici. Oltre ad offrire una consulenza completa sulla trattativa, la società garantisce la massima riservatezza sull’operazione, consentendo all’azienda in esame di preservare i propri interessi e mantenere intatti i rapporti con tutti gli stakeholder aziendali.