Maggio 26, 2024

Clearco presenta il suo nuovo kit di acchiappasogni personalizzati

Di acchiappasogni, i nativi americani ne costruivano uno per ogni loro figlio per poi appenderlo sopra la culla; avevano lo scopo catturare gli incubi e di permettere ai bambini un sonno tranquillo, proteggendoli fino al risveglio.
Clearco riprende la tradizione secolare degli acchiappasogni rinnovandola e adattandola alle esigenze dei nostri bimbi: grazie alla composizione 3d – ottenuta dalla giusta distanza fra i cerchi concentrici- l’effetto ipnotizzante e magico è assicurato.

Un solida base di acciaio placcato in rame sostiene il prodotto che non rinuncia all’estetica, con perle e colori vivaci.

La vera novità sta nella possibilità di personalizzalizzazione: con una palette di 105 nomi diversi fra maschili e femminili più 25 soggetti generici fra cui scegliere, ogni bambino potrà appendere il suo personale e dunque unico acchiappasogni Clearco.

In particolare Clearco ha pensato a due diverse versioni di prodotto, una per l’indoor e una per  l’outdoor. Oltre alla versione di acchiappasogni da camera sostenuto da una ventosa per la finestra, è disponibile infatti anche una versione da giardino sorretta da un’asta così da permettere facilmente l’appoggio al terreno.

La Clearco S.r.l. è una società del gruppo Crems specializzata nella distribuzione di prodotti da “acquisto d’impulso”, biglietti augurali, peluche, gadget e articoli da regalo. Rappresenta e distribuisce, in esclusiva per l’Italia, aziende leader nel settore, quali: Plus-Plus, Heart&Home, Depesche, Benbat, Dabbawalla, Paper Island, Keel Toys, History&Heraldry, Parragon.

Per la loro varietà e qualità,gli articoli Clearco trovano facilmente collocazione presso cartolerie, negozi di giocattoli, librerie, tabaccherie, garden, negozi di oggettistica e articoli da regalo.

Clearco Srl – Via Pontescuro, 2 – 80061 MASSA LUBRENSE (NA) Tel. 081 808 10 05

www.clearco.it- www.clearcohome.it

 
Ufficio Stampa Studio Binaschi

Ripa di Porta Ticinese 39
20143 Milano
Tel. +39 02 36699126
www.studiobinaschi.it
 
Ufficio Stampa Studio Binaschi

Ripa di Porta Ticinese 39
20143 Milano
Tel. +39 02 36699126
www.studiobinaschi.it

Related Post