Dicembre 20, 2024

Cittadini e turisti ricevono un messaggio di speranza a Porto Recanati.

Continua la campagna “Vivere di nuovo” della Chiesa di Scientology.

Sabato 15 luglio i volontari della Chiesa di Scientology di via Moretti, 1 a Piediripa di Macerata hanno portato la campagna “Vivere di nuovo” , il cui messaggio video e` disponibile on line sul sito https://www.scientology.tv/it/you-can-live-again/, a Porto Recanati.

Il caldo torrido non ha impedito la divulgazione di un importante pensiero inteso a dare speranza alle persone, a ritrovare in se` la forza di rialzarsi e appunto di “vivere di nuovo” anche quando tutto sembra perduto, ogni sogno sembra essere svanito e ogni luce di speranza spenta. Il potere di rialzarsi, di creare, di vivere di nuovo, e` in ognuno di noi.

Con queste parole la Chiesa di Scientology, sulla base dell’eredita` spirituale del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, vuole caldamente incitare a non lasciarsi abbattere dagli eventi dell`esistenza ma a ritrovare quel potere che ognuno di noi ha di creare la vita, scoprendo il potenziale che e` in noi.

E` questo che i volontari hanno diffuso distribuendo circa 350 pieghevoli a cittadini e turisti contenenti un codice QR che permette di accedere alla parte dedicata all’approfondimento di cio` che ognuno di noi pensa di se stesso in relazione agli altri e all’ambiente. Il modo in cui interagiamo racchiude vari aspetti del nostro modo di essere che possono essere modificati.

Per gran parte della nostra vita ci è stato insegnato a credere che il carattere e le attitudini siano un aspetto genetico che non può cambiare e che devono essere “accettati così come sono”. Questo non è vero. In realtà si puo` cambiare e diventare una versione di noi stessi migliore e più felice, che affronta e vince le sfide della vita con conoscenza e facilità: il vero te stesso.

Molte le persone che hanno accettato con piacere questo pieghevole curiosi di scoprire di piu` riguardo se stessi.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *