Christian Cee: un artigiano a Wineshop.it!

Nuova linea di accessori per il vino realizzati a mano in esclusiva per Wineshop.it
Christian Cee è una persona con interessi e talenti molteplici, è un pittore, uno scultore, un burattinaio, un attore di teatro ma è soprattutto un artigiano. Da un accordo in esclusiva tra Christian e Wineshop.it è nata la linea di accessori per il vino Diwine. Un portabottiglie ed un salvagocce in legno di abete invecchiato e dei salvagocce in feltro con sembianze di animali.

Christian Cee, esploratore delle arti visive e plastiche, con interessi nel teatro e nel design d’autore, realizza in esclusiva on-line, la linea Diwine, per Wineshop.it: creazioni originali, fatte a mano con dovizia artigiana e sperimentazione artistica. Sito web: http://www.7cee.eu/.

Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l’unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) – Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it.christian-ceewineshop_it