Sembra impossibile, è appena finita l’estate e già pensiamo al Natale, ma è un pensiero obbligatorio per le aziende che devono organizzarsi per decidere, visionare e scegliere quali doni faranno felici i loro clienti o dipendenti.
In un periodo così difficile, i cesti con prodotti alimentari sono sicuramente una delle scelte meglio ponderate, che fanno contenti tutti.
Quale cesto?
Il mondo delle confezioni regalo è molto variegato e si passa dalla semplice scatola che contiene bottiglia di vino, panettone e torrone, a cesti confezionati con grande cura che raccolgono prodotti tipici di pregio.
Ovviamente il valore delle confezioni varia in base alla grandezza e ai prodotti contenuti, quindi la valutazione per la giusta scelta, terrà conto del rapporto che intercorre fra l’azienda e chi riceverà il dono.
Si può personalizzare la cesta?
Sul sito www.riservaditalia.it, sono fatte delle proposte veramente allettanti come, ad esempio, quella di poter personalizzare col proprio logo i coperchi di legno delle cassette che contengono i prodotti.
Tale possibilità, aumenta significativamente il pregio del presente, poiché chi lo riceve, lo accoglie come un oggetto fatto espressamente per lui.
Inoltre, all’interno della confezione è inserito un biglietto di auguri che può contenere la scritta decisa dal cliente.
Anche il servizio di consegna è svolto direttamente dal fornitore.
Quanto spendere?
La spesa, come detto prima, varia in base alla composizione ma meglio spendere un po’ di più, magari per una confezione più piccola rispetto a quella cui si era pensato, ma per prodotti di prestigio, piuttosto che prendere una confezione grande contenente prodotti qualitativamente scarsi.
Orientativamente, le confezioni con prodotti tipici, partono da quindici euro per salire fino a oltre trecento.
Visto il servizio proposto e il contenuto dei cesti natalizi, la soluzione si presenta pratica e comoda.
Sito consigliato : http://www.riservaditalia.it/it/