Aprile 20, 2024

Cerchi un geometra a Parma? Scegli l’esperienza dello Studio Tecnico Bertolini

La figura professionale del geometra si occupa di molte diverse mansioni che ricadono nel campo dell’edilizia. Una delle principali è, ad esempio, la progettazione degli edifici o la ristrutturazione di immobili già esistenti, a cui si può abbinare la gestione dei lavori in cantiere.
Un altro campo di attività del geometra è la stima del valore di fabbricati, aree fabbricabili o eventuali danni alle proprietà, ma anche lo svolgimento di ogni tipo di operazione topografica. Parte delle conoscenze necessarie per affrontare questi lavori deriva dal percorso di studi, ma è soprattutto l’esperienza a contare.
Per questo motivo, per potersi fregiare del titolo di geometra iscritto all’albo ogni diplomato deve affrontare un periodo di tirocinio nel quale acquisire know how, capacità di risolvere problemi e conoscenze pratiche; è perciò fondamentale l’esperienza, e di essa non difetta certo lo Studio Tecnico Bertolini che rappresenta per il territorio parmense un punto di riferimento serio e autorevole per i committenti alla ricerca di un bravo geometra a cui affidarsi.
Lo Studio Tecnico Bertolini, fondato e diretto dal geometra di Parma Enrico Bertolini, si occupa di realizzazioni edilizie a 360° tra cui anche le ristrutturazioni di edifici di pregio storico, le modernizzazioni di unità abitative e l’interior design, senza dimenticare l’expertise maturata nel settore delle case in legno ed ecologiche. Sul sito internet studiobertolini.com sono riportate informazioni dettagliate sulle attività svolte.

Related Post