CEMENTO STAMPATO LA RIVOLUZIONE PER I RIVESTIMENTI ESTERNI

CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS un prodotto che ha stravolto il mercato delle pavimentazioni esterne, per velocità di applicazione, bellezza, resistenza ed anche per essere un prodotto relativamente economico. Realizzato con calcestruzzo gettato in opera con rete elettrosaldata, colorato e stampato a fresco.
DESIGN SYSTEMS oltre a CEMENTO STAMPATO produce e commercializza prodotti per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti, duraturi nel tempo, bellissimi da vedere e semplici da applicare, come i seguenti prodotti:
MURO LATINO un intonaco trasformato in uno splendido rivestimento per interni ed esterni, che permette a mani esperte e non, di creare pareti o effetti rocce con grande semplicità .
EFFETTO SASSO RESINA è una linea che si divide in due prodotti, uno Effetto sasso con resina, uno prodotto con caratteristiche di eleganza e di veloce applicazione, nasce per essere un pavimento drenante per piscine, fatto da ghiaino di piccole dimensioni legato con una resina speciale, ma adatto anche per altre esigenze.
EFFETTO SASSO LAVATO è un pavimento con Ghiaia e un mix di cemento, con il quale si riproduce le pavimentazione di una volta.
SPRAY-DECK un prodotto ad altissima resistenza all’abrasione, a basso spessore, applicabile su qualsiasi supporto, utilizzato soprattutto per rampe, grazie alla sua porosità.
BASFLOOR il prodotto più fantasioso della gamma, con il quale si possono ottenere lavorazioni particolari come effetti materici, tanto di moda oggi.
SETA & CO. Un rivestimento per interni fatto da fiocchi di seta e/o cotone, per il quale non ci sono parole, in un unico prodotto si racchiudono tante caratteristiche che lo rendono un prodotto incredibile, è un prodotto termico, acustico, Ignifugo, non ci crederete ma si può riparare . A un unico difetto, per rendersi conto della sua bellezza bisogna vederlo e toccarlo.
La caratteristica principale del CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è quella di poter essere applicato ed utilizzato in tutte le location.
Oltre alla bellezza estetica le pavimentazioni in CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS hanno  bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.
Proprio grazie alle caratteristiche sopracitate il pavimento in CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS  è ideale per ogni location che siano passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc..
La difficoltà e gli alti costi nel reperire la pietra naturale ha spinto la DESIGN SYSTEMS Azienda leader nel settore delle pavimentazioni in calcestruzzo stampato ha cercare un ottimo e valido sostituto quale è il CEMENTO STAMPATO.
Infatti i pavimenti in CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS riproducono in modo incredibilmente simile una vastissima gamma di pietre, porfido ed addirittura legno ed altre  decorazioni.
Il CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è una tecnica innovativa che grazie all’utilizzo  di ossidi coloranti,assume le naturali sfumature e venature di colore dei prodotti naturali.
www.cementostampato.it