Aprile 17, 2024

Casa vacanza ad Imperia: Attico Fronte Mare

Disponibile tutto l’anno, perché situato a Porto Maurizio, dove il clima è fresco d’estate e mite d’inverno, la casa vacanze ad Imperia AtticoFronteMare è pensata per coloro che amano il mare, la tranquillità, ma che necessitano anche di tutti i comfort.

Un attico, appunto, che si trova all’interno di una palazzina storica. Terzo piano, composta da ingresso, camera matrimoniale ed ampio bagno con doccia e da una scala interna, si accede al soggiorno con parquet, cucina attrezzata, camera con due letti e un carinissimo bagno a mosaico con vasca jacuzzi. Inoltre, da un’ampia vetrata si accede al terrazzo fronte mare, appunto, di circa 30 mq, con doccia calda e fredda, tavolo, sedie e dei lettini per prendere il sole quando non si ha voglia di scendere in spiaggia, distante comunque soli 50 metri.
3000 ore di sole all’anno, con un clima invidiato da italiani e non solo, raccomandato al 100% da chi ha avuto il piacere di soggiornarvi, accesso ad una pista ciclabile lunga circa 25Km ininterrotta e fronte mare, la possibilità di godersi una manifestazione biennale di Yatching direttamente dal meraviglioso terrazzo dell’attico, e poi ancora tutti i servizi a soli 50 metri dalla nostra casa vacanze e la possibilità di imbarcarsi per l’avvistamento dei cetacei direttamente dalla banchina sita a pochi passi dall’attico. Insomma, direi che non manca proprio niente a questo soggiorno.
Per non parlare poi del Sig. Giancarlo che, oltre ad offrire un tipico cesto di benvenuto ai suoi ospiti, sarà disponibile e pronto a fronteggiare tutte le vostre richieste e le vostre esigenze durante il soggiorno. Cliccate direttamente sul sito, visionate le foto di questo grazioso posto e rendetevi conto di cosa vi state perdendo. Cliccate su “Disponibilità”, e, se il colore della casella è bianco, andate su “Prenotazione”, compilate i dati e aspettate una cortese risposta del proprietario. Dopodiché, fate le valigie…….
Casa vacanza Imperia

Related Post