Carenza di energia elettrica? Nessun problema con il generatore MOSA GE 6700

Carenza di energia elettrica? Nessun problema con il generatore MOSA GE 6700

Potente, sicuro, facilmente trasportabile e adatto a qualsiasi lavoro: sarebbe troppo riduttivo descrivere in questi termini il prodotto che andremo ad illustrare, appartenente alla categoria dei gruppi elettrogeni delle macchine per officina disponibili su Tecnopuglia.it: MOSA Red Star GE 6700.

Prodotto da MOSA – riferimento mondiale nella produzione di macchine che generano energia elettrica – questo gruppo elettronico è un modello perfetto di massima funzionalità per l’illuminazione e l’alimentazione di piccoli elettrodomestici, con potenza massima monofase 5.5 kW e avviamento elettrico.

Conforme a tutte le disposizioni di sicurezza CE, è dotato di un motore a benzina 4-tempi con dispositivo di arresto per basso livello di olio che ne interrompe il funzionamento o non consente l’accensione in caso di scarsa quantità dell’olio, un alternatore sincrono monofase con regolazione elettronica della tensione (AVR), un carica batteria e una protezione tarmica di sovraccarico. Il suo ampio serbatoio di 25 lt consente di ottenere un’autonomia di 10 h (75% PRP), commisurata a una cilindrata di 389 cm³ e a un consumo carburante di 2,5l/h.

Non poteva mancare anche la praticità: alla barella protettiva pensata per il trasporto, si aggiungono il kit di movimentazione, ruote e maniglie pieghevoli.

Ma il gruppo elettrogeno MOSA Red Star GE 6700 non è solo illuminazione, perché è stato progettato anche per l’uso cantieristico, nautico, domestico e persino da campeggio, a conferma della sua trasversalità e adattabilità. Un macchinario così ad un prezzo estremamente vantaggioso lo puoi trovare però solo su Tecnopuglia.it. Visita il sito e richiedi informazioni!