Business4People, l’innovativa piattaforma digitale per la promozione del tuo brand online

influencer-marketing
È un dato di fatto: l’influencer marketing ha conquistato proprio tutti. Da anni ormai i maggiori brand del mercato sono attivi sul web con strategie d’intervento ben collaudate, messe a punto dai massimi professionisti del settore.
Perché? Il motivo è presto detto: questi particolari e innovativi progetti digitali assicurano una grande visibilità tra i milioni di utenti ogni giorno attivi sui più importanti social network, generando una brand awarness capace di tramutarsi subito in valore aggiunto per il proprio business anche al di fuori degli schermi di smartphone, tablet e pc.
Ma in cosa consiste l’influencer marketing? Facile, in sintesi si tratta di coinvolgere l’intero popolo di internet attraverso la diffusione dal basso di contenuti che trasmettano l’immagine del brand, attraverso campagne di marketing online studiate ad hoc per ogni singolo caso.
Chi sono e cosa significa smart influencer? Toglietevi dalla testa le varie celebrità o personalità del settore: gli smart influencer siamo noi utenti che, iscritti alle piattaforme digitali di influencer marketing, diffondiamo tramite il passaparola dei social i contenuti delle numerose campagne promozionali.
 
Un recente studio effettuato da Nielsen ha dimostrato, infatti, che il 92% degli utenti della rete si fida maggiormente delle opinioni provenienti da amici o conoscenti diretti: questo dimostra che la migliore interazione da ricercare per il proprio business è quella che ogni giorno anima le bacheche dei nostri profili social.
Business4People è la Social Media Agency di Milano che mette a disposizione dei propri clienti le migliori strategie di influencer marketing a performance, cioè premia le condivisioni capaci di innescare realmente un’interazione fra gli utenti. Sulla piattaforma digitale di Business4People puoi gestire in pochi click tutte le tue campagne, visualizzare i risultati e progettare fin da oggi il futuro del tuo brand.