Il battesimo, un evento fondamentale che permette a tutti i credenti di entrare a pieno nel mondo religioso. Una giornata all’insegna della religione, del credo, della convivialità e della socialità. La felicità per milioni di famiglie e neogenitori che vogliono passare ore spensierate improntate alla religione cristiana. I figli vengono prima di tutto e sarà, quindi, necessario che l’eventualità di un battesimo venga organizzata nel migliore dei modi possibili. Si potrà essere originali oppure più conformi alla norma: l’importante è che, una volta organizzato il tutto, ci si diverta, si rimanga sereni e consapevoli del percorso che si è deciso di intraprendere. Un cammino di fede caratterizzato da una ampia conoscenza del mondo cristiano. Ricevere il battesimo vuol dire stimolare i propri sensi religiosi ed improntarli verso la consapevolezza di essere dei credenti convinti.
Bomboniere a Forma di Sacchetto per il Battesimo
Questi graziosi oggetti sono l’ideale per coloro che vogliono essere originali con i propri invitati, anche il giorno del battesimo. Se si sta per battezzare il proprio figlio, l’ideale sarebbe essere originali, in modo tale da sorprendere gli ospiti alla vostra cerimonia. In che modo si possono sorprendere gli invitati? Sicuramente coi sacchettini di yuta, meravigliosi sacchettini, artigianali e solidali, creati da donne africane, desiderose di mostrare a tutti la loro bravura nell’arte manuale. Questi oggetti regaleranno momenti di indecifrabile gioia e i vostri invitati rimarranno estasiati di fronte ad una così bella bomboniera. Sarà possibile ammirare le elevate doti manuali delle donne africane, che hanno prodotto questi oggetti con dedizione ed impegno. Inoltre, questi sacchettini hanno un bellissimo filo, che metaforicamente lega i figli di tutti alle donne africane e, quindi, all’Africa nel suo complesso. I sacchettini della Tanzania sono, invece, più fantasiosi e colorati. Nascondono, al loro interno, dei deliziosi confetti e sono caratterizzati dalle fantasiose kenge africane. Piacevoli alla vista e gradevoli al gusto, questi oggetti sono realizzati a Dar Es Salaam dal gruppo Kinamama, che in Swahili significa “gruppo di mamme” e che sono le madri dei bambini disabili. Sono disponibili quattro coloratissime varianti, alcune con fantasiosi disegni altre con decorazioni floreali.
Regalare Bomboniere Formato Sacchetto
Se si desidera che gli invitati alla nostra celebrazione godano al meglio della giornata e dell’evento da voi organizzato, sarà necessario regalare loro delle fantasiose bomboniere a sacchetto. Si riuscirà, in questo modo, a imprimere nelle menti dei vostri commensali un ricordo definito e nitido di quello che è stato questa meraviglioso evento di fede. Tutti rimarranno soddisfatti del vostro pensiero e il battesimo del vostro amato verrà ricordato per molto tempo. Sì, perché il battesimo è un giorno fondamentale nella vita di ogni credente e, per questo motivo, deve essere ricordato nel migliore dei modi. Sia perché, grazie a questa immersione nel mondo cristiano si diventa parte integrante dell’universo religioso, sia perché le persone che si inviteranno alla propria cerimonia ricorderanno l’amato figlio che, con gioia, ha celebrato il battesimo.
Bomboniere Solidali a Sacchetto per il Battesimo
Acquistando questi oggetti si garantirà un futuro economicamente sereno e radioso a tutte quelle madri africane che hanno prodotto questi oggetti. Si permetterà ai loro figli di andare a scuola e vi sentirete finalmente parte di quel continuo cammino verso il benessere socioeconomico africano. Le zone svantaggiate dell’Africa hanno bisogno dell’aiuto di tutti e, grazie ad una piccola donazione, dell’ordine di pochi euro, si riceverà a casa una bellissima bomboniera e si aiuteranno, in maniera utile e proficua, le persone che vivono in condizioni peggiori della nostra. Aiutare gli altri ci rende felici; essere solidali con chi è più sfortunato di noi permette di intraprendere quel cammino verso l’altruismo e l’aiuto verso il prossimo, inerenti alla religione cristiana e alla solidarietà religiosa.