Luglio 21, 2024

Se non ne potete più delle solite bomboniere, della loro scarsa qualità e dei loro prezzi improponibili siete nel posto giusto al momento giusto. Non ha nessun senso continuare a comprare dei prodotti scadenti pagandoli un occhio della testa. Più che un gesto di amore donato in ricordo di un momento speciale ci sentiamo obbligati a dover trovare qualcosa di abbastanza carino e originale. La cosa ancora peggiore è che ci ritroviamo a preoccuparci più che altro che possa andare bene anche e soprattutto per il nostro portafoglio. Purtroppo ormai è diventato un gesto quasi imposto dall’abitudine e dalle aspettative. Per il battesimo, per la comunione, per la cresima e per il matrimonio dobbiamo acquistare dei pensierini da regalare agli invitati. Dato che il significato di questi regalini è molto profondo, non vedo perché farlo rivivere e dargli l’importanza che merita.
Dovremmo fare in modo che scambiarsi questi presenti non sia solo voluto dall’abitudine, ma soprattutto da noi stessi, dal profondo del nostro cuore. Quindi basta comprare prodotti, scadenti, togliamo questo alone di consumismo e materialismo da questa pratica. La soluzione sembra lontana, ma in realtà non è lo è per niente: con le bomboniere beneficenza è presto fatta. Se sceglierete di donare delle bomboniere di carattere solidale contribuirete in modo decisivo a aiutare e supportare associazioni e organizzazioni che si prendono cura delle persone in difficoltà.
 

Bomboniere Beneficenza: Azione Solidale e Socialmente Rilevante

Un’occasione speciale merita di essere festeggiata in modo altrettanto importante e profondo. Per questo vi stiamo consigliando di interessarvi alle iniziative di chi produce bomboniere alternative. Esistono diversi enti che si occupano della creazione di questi regalini e non solo. Tramite il ricavato della vendita di questi bellissimi pensierini unici si andrà a sostenere coloro che hanno bisogno di aiuto. Il vostro pensiero per gli invitati non finirà inutilizzato e dimenticato. Oserei dire tutt’altro. I soldi spesi non verranno buttati, anzi! Verranno devoluti a fin di bene. Così il denaro che investirete verrà convertito in un gesto pieno di amore verso il prossimo. È un modo stupendo per condividere l’allegria e la gioia di quel momento con chi è meno fortunati. Non sarete gli unici a essere felici: farete stare bene anche molte altre persone.
In questo modo sarà facile rivoluzionare il noioso acquisto delle bomboniere. Sbirciando su internet potrete farvi un’idea dei progetti in corso e di come verrebbero devoluti i soldi. ugualmente importante è dare un’occhiata al catalogo dei pensieri acquistabili. Ve ne sono di svariati: classici, creativi, eleganti e fantasiosi. Sicuramente troverete la linea giusta per incoronare la cerimonia tanto attesa.
 

Pensieri Bellissimi per Ogni Occasione: dal Battesimo al Matrimonio

L’ente al quale vi rivolgerete sicuramente avrà un occhio di riguardo per voi e ci terrà che la vostra cerimonia sia la più bella e la più gioiosa in assoluto. Che si tratti di battesimo, comunione, cresima o matrimonio, avranno moltissime proposte da farvi per rendere il vostro momento ancora più unico ed emozionante. Vi mostreranno i modelli fatti su misura per la celebrazione alle porte. Sicuramente rimarrete stupiti dalla bellezza tanto dei pensieri quanto delle azioni che compiranno grazie al ricavato.

Related Post