Biorivitalizzazione Viso: a che serve?

Biorivitalizzazione Viso: a che serve?

Tra i diversi trattamenti di medicina estetica esistenti la biorivitalizzazione viso è uno tra i più scelti, date le peculiarità che presenta tale pratica. Ma cos’ha di diverso dagli altri trattamenti?
La biorivitalizzazione viso senza aghi, è un trattamento viso totalmente non invasivo che ha lo scopo ultimo di restituire tono ed elasticità ai tessuti del volto. Per eseguire tale trattamento viene utilizzato un particolare peeling a base di acido triclaracetico combinato con idrogeneno e acido cogico; l’azione combinata di questi tre elementi fa sì che si ottenga una rapida biorivitalizzazione, il tutto senza l’utilizzo di aghi rendendo così il trattamento completamente indolore.
La biorivitalizzazione o biolifting può essere eseguito a tutte le età quando compaiono i segni del tempo quali:

  • Perdita di luminosità della pelle
  • Perdita di tono della pelle
  • Disidratazione cutanea
  • Discromie
  • Acne

Questo trattamento aiuta le persone a sentirsi nuovamente giovane con se stesse in tempi rapidi e senza alcun dolore, è importante però che venga eseguito da esperti del settore all’interno di una clinica estetica verona, in questo modo si potrà essere certi di ottenere ottimi risultati nel pieno rispetto della sicurezza per il paziente